Io pure se vedo una brugola mi spavento... ma da quel che ricordo dell'intervento:
svitare e levare coperchi radiatori
svitare e staccare dal sebatoio i radiatori
svitare il fermo per alzare il serbatoio (descritto nella procedura cambio filtro) lato dx del serbatoio, vicino alla sella.
Staccare gli attacchi rapidi benza.
Se mi ricordo bene dovrebbe essere libero.
Tira in alto il serbatoio e poi indietro.
Avrai il serbatoio tra le mani e un coso basso, nero e lungo un km che prima era la tua moto
Consiglio, metti un panno tra il serbatoio e la piastra di sterzo, che a volte è un po' duro a venire via, così eviti di criccarlo quando lo alzi.
Trovi sotto la batteria.
Il vano vuoto che vedi davanti la batteria mi pare serva per la centralina dell'abs (se non lo hai), o per mettere le trombe bitonali

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Se mi sono dimenticato qualche passo (altamente possibile), integrate...
tnx