Quote:
Originariamente inviata da nemo
già... lo spirito giusto è quello del report di Enrox... una giornata 'randagia' con un assurdo mix di persone e mezzi in giro per le Alpi da mattina e sera... superuomini leghisti smanettoni su RT, romanzieri veneziani su moto della polizia, donne toptopmanager che sverniciano fighetti firmatissimi su Rockster, psicologi vagabondi su Aprilia Caponord da 90.000 km senza mai un problema, uomini di legge su moto fuorilegge... un vero spasso... 
|
Forse l'ala nel nord-est non è ancora stata contagiata....
ma qui tra cicianebia, ciapanò, clubbetti vari, la gente preferisce stare sul forum a scrivere ca@@ate piuttosto che andare in moto!!!!
Eventi come il vostro ormai si fanno solo di nascosto, con 4 telefonate mentre due anni fà erano la regola...., ora solo parole e basta!!!
Leggo 2.000 nik a cui non riesco a dare un volto... per la semplice ragione che non sono mai usciti in moto con noi o lo hanno fatto una volta sola!
Sembra che il forum sia diventato solo un gioco per ci al lavoro non ha un ca@@o da fare, e non un mezzo per incontrarsi tra motociclisti e condividere la passione della moto!
.. chi si dimentica giornate come:
.. il muraglione,futa e raticosa fatte l'8 dicembre a grappa e ciccolatini
.. le girate nelle langhe a -4
.. i giri sul Garda
.. le classiche Val d'aveto e il piacentino
O chi si dimentica i post di Paul, o come si frena in curva o i trattati della ghisa, i battiti in testa e dell'acquatortura o i primi post sul sesso di caffè 900?
Non sò se è giusto così...
ma sicuramente non stiamo migliorando nè come uomini nè come motociclisti!!!