Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
l'ho presa la mia sogliola nera...75 nera con il puntale e con l'abssss...finalmente entro a piè pari dentro l'elica...e divento un piccolo kappista...(ahimè nn posso venire al k pride però...per promesse fatte allo zainetto ) ...
cmq spero avrò modo di recuperare
le sogliole di roma sono avvisate...dq oggi hanno un nuovo fratellino...che sguazza
cmq..dovrò fare l'abitudine al cambio...e mettere uno spessore tra quadro strumenti e supporto....
si accettano consigli e dritte a tutto spianooooo
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Iper benvenuto nel Club dei "Boxer chi molla", provvedi subito a fare richiesta a S.E Gran Visir Bumoto, del logo Kappista sotto il nick, che ci differenzia dalla folta mandria bimamellare 8) 8) 8) 8)
e c'hai ragione...ah esiste una lista nera bene bene allora nn sono l'unico che ha problemi di trasbordo!!!!
ma se nn posso venire avrò una seconda chance di presentarmi a corte???