Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2005, 07:41   #1
Nitto
Guest

predefinito Pianificare le rotte sul Garmin

Probabilmente non riesco ad utilizzare correttamente Mapsource, ma mi succede spesso che quando programmo una rotta piuttosto lunga mi vengano inserite delle deviazioni non volute; cerco di spiegarmi meglio e ditemi se anche voi usate la stessa tecnica in Mapsource:

dopo aver premuto il pulsante "strumento rotta" mi posiziono sul punto di partenza e via via clikko sui vari punti (strade) che intendo percorrere. Mi succede che molte volte mi vengono evidenziati (e poi trasferiti sul 2610) tratti di strada non voluti sui quali poi il gps vuole ovviamente portarmi.

Voi come fate ?

Ciao e grazie

Pubblicità

Vecchio 10-05-2005, 11:52   #2
dalex
Mukkista doc

L'avatar di dalex

ubicazione: Novara
predefinito

Innanzitutto devi ricordare che la rotta tra due punti viene calcolata in base ai criteri impostati in 'rilevamento rotta' (si trova in modifica/preferenze)
Se nonostante queste impostazioni, la rotta non coincidesse con quella desiderata, si utilizza lo 'strumento selezione' (la freccina) cliccando sulla parte di rotta da modificare e spostandola a piacimento.
Vecchio 10-05-2005, 12:12   #3
Nitto
Guest

predefinito

Farò qualche prova, grazie ...

Chiudi la discussione