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Vecchio 15-06-2010, 00:50   #1
jim74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
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Thumbs up regolazione del minimo

Help....
ragazzi, è normale che col minimo giusto a motore freddo, dopo qualche km e motore caldo si alzi anche di 500 rpm?
Premetto che di 2a mano, ho fatto tutto il tagliando (e pure il kit paraoli forche nuovi azz), ma non ancora il sincro dei corpi farfallati.... sapete dirmi se dopo cambia? dovrei fare la registrazione a motore caldo mi pare, ma se tenesse il difetto rischio che il num giri all'accensione vada a circa 600rpm e dubito che il motore resti in moto.....
..se qualcuno ne ha idea..lo ringrazio molto..che appena ho un minuto mi ci metto.. lampss

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Vecchio 15-06-2010, 06:42   #2
Billa
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Help....
ragazzi, è normale che col minimo giusto a motore freddo, dopo qualche km e motore caldo si alzi anche di 500 rpm?
Che moto hai?
1200 o precedenti?
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R1200RT Nera '09
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Vecchio 15-06-2010, 09:11   #3
Charly
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Sei prepagato di indicare modello ed anno della moto.
Grazie.
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Charly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 00:25   #4
jim74
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..opsssss
...scusate..... R1150R twin 2003....

approposito, come si fà ad inserire il modello di moto appartenuta nel profilo in modo che compaia come da voi?

grassssie
jim74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 00:38   #5
mikoneo
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Se fai l'allineamento come scritto nelle vaq dovresti risolvere, occhio che in questo periodo la moto si surriscalda a stare ferma, il vacquometro costruiscitelo è tutto più semplice di quello che pensi.
mikoneo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 08:35   #6
Billa
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E' probabile che la differenza di minimo così accentuata dipenda dallla viscosità dell'olio (un olio estivo troppo viscoso).
Che olio ti hanno messo al tagliando?
__________________
R1200RT Nera '09
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Vecchio 18-06-2010, 09:30   #7
rebb
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pulizia ed un buon allineamento dei corpi farfallati e dovresti risolvere, uso il condizionale perchè ultimamente c'è una moria incredibile di bobine nei doppia candela e se dopo aver fatto quanto sopra il problema persiste la causa è il mal funzionamento di una od entrambe le bobine delle candele principali.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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Vecchio 18-06-2010, 13:14   #8
MaverickR850R
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ubicazione: Teramo
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Thumbs up

E se lo dice Rebb ....

Mav
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A lo parlare agi mesura
MaverickR850R non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 17:18   #9
maurodami
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E' solo un problema di (cattiva) carburazione; probabile sporco, incrostazioni, fuligine, nei C.F., nel filtro aria e nele viti di ricircolo dell'aria.
Dopo la pulizia (vedi VAQ) evitere comuque di toccare le carrugole dei C.F. ed agirei solo sulle viti di ricircolo dell'aria.
__________________
Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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Vecchio 18-06-2010, 17:50   #10
Loki
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Registrato dal: 28 Sep 2006
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...come si fà ad inserire il modello di moto appartenuta...

In "pannello utente" c'è "modifica la firma". In alto tra Portale e FAQ.
Loki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2010, 11:47   #11
jim74
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Se fai l'allineamento come scritto nelle vaq dovresti risolvere, occhio che in questo periodo la moto si surriscalda a stare ferma, il vacquometro costruiscitelo è tutto più semplice di quello che pensi.
..grazie a tutti ragazzi....mi sà che non ho seguito bene il consiglio e si è surriscaldata un pò.......vedremo appena ho tempo, ma credo tutto ok...e la carburazione è venuta bene..

ciauzzzz
__________________
R1150R 2003 Nera
ed ora pure EURO 2
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