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14-06-2010, 17:53
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2009
ubicazione: Ancona
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Info eliminazione catalizzatore k1300s
Buonasera Ragazzi,
sono prossimo all'acquisto dell'intero impianto di scarico Akra, collettori compresi. Tutto ciò perchè voglio assolutamente risolvere i problemi di spegnimento al minimo ( sono sicuro sia anche colpa dello scarico) e di continuo raggiungimento punto di fusione motore ogni qual volta si vada troppo piano o ci si fermi ad un semaforo per dieci secondi ( a volte lo trovo imbarazzante). A mio avviso il 1300 è un gran bel motore, ma soffocato senza ragione da uno scarico e una centralina che ne limitano potenzialità e durata; il meccanico bmw è dello stesso parere. Qui nasce il problema, si è mai cimentato nessuno nell'installazione di uno scarico completo sul 1300? e della conseguente eliminazione ( o by-passaggio) del catalizzatore?
Memore degli ottimi risultati ottenuti sul k1200s, non vedo l'ora di eseguire l'operazione.
Vi ringrazio enormemente.
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15-06-2010, 12:01
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Se non vado errato il lavoro che ti appresti a fare ti fa perdere l'omologazione...
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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15-06-2010, 14:32
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2009
ubicazione: Ancona
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sicuramente fa decadere la garanzia..ma la cosa non mi interessa poi molto..vorrei solamente capire come si può fare! e sopratutto se è fattibile!
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17-06-2010, 01:04
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Tutti i motori attuali sono soffocati dal catalizzatore. Il fatto potrà far storcere il naso ai puristi della carburazione, ma è dovuto alla normativa vigente, quella fastidiosa raccolta di documenti che hanno vari scopi più o meno utili, tra cui quello di ridurre l'incidenza del cancro ai polmoni nella gente che passeggia per strada.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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17-06-2010, 14:22
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Se lo vendono apposta per la k1300 è sicuramente fattibile, ma è anche specificato che perdi l'omologazione e quindi sei passibile di multa e sequestro del libretto...
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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17-06-2010, 15:00
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#6
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
sicuramente fa decadere la garanzia..ma la cosa non mi interessa poi molto.
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vista l'affidabilità bmw , la cosa avrebbe la sua importanza.....................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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17-06-2010, 18:01
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Pastine
Buonasera Ragazzi,
sono prossimo all'acquisto dell'intero impianto di scarico Akra, collettori compresi. Tutto ciò perchè voglio assolutamente risolvere i problemi di spegnimento al minimo ( sono sicuro sia anche colpa dello scarico) e di continuo raggiungimento punto di fusione motore ogni qual volta si vada troppo piano o ci si fermi ad un semaforo per dieci secondi ( a volte lo trovo imbarazzante). A mio avviso il 1300 è un gran bel motore, ma soffocato senza ragione da uno scarico e una centralina che ne limitano potenzialità e durata; il meccanico bmw è dello stesso parere. Qui nasce il problema, si è mai cimentato nessuno nell'installazione di uno scarico completo sul 1300? e della conseguente eliminazione ( o by-passaggio) del catalizzatore?
Memore degli ottimi risultati ottenuti sul k1200s, non vedo l'ora di eseguire l'operazione.
Vi ringrazio enormemente.
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Sono curioso circa il tuo problema perché la mia 1300 a livello di motore è perfetta e non si è mai spenta "da sola" in oltre 15.000 Km percorsi in un anno che ce l'ho. 
Comunque a livello generale usando uno scarico più aperto il motore si smagrirebbe e scalderebbe ancora di più rischiando alla lunga di danneggiarlo, a meno che tu non intervenga contestualmente all'installazione dello scarico completo modificando la mappatura per ingrassare la carburazione.
Riguardo agli spegnimenti invece, sto azzardando l'ipotesi che potrebbe essere dovuto anche al comportamento sul gas. Per caso hai l'abitudine di dare parecchie sgasatine in sequenza con la frizione tirata nelle scalate o quando arrivi ai semafori per esempio?
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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17-06-2010, 19:45
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2009
ubicazione: Ancona
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ti ringrazio per la risposta.
veramente la carburazione è il più piccolo dei problemi, si trovano talmente tanti moduli aggiuntivi e bypass per ingrassare la carburazione che la meta basta! ingrassando la carburazione avrei un lavaggio maggiore e un riscaldamento minore del motore, inoltre il tappo del catalizzatore impedisce attualmente ai gas di scarico di defluire secondo necessità..per questo stavo cercando qualcuno che avesse eliminato catalizzatore e avesse installato dei moduli aggiuntivi per avere una conferma o meno a quanto ipotizzato.
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17-06-2010, 20:48
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Infatti ti chiedevo circa l'abitudine o meno a dare dei colpetti di gas con la frizione tirata perché, sui motori attuali, a causa delle restrittive norme antinquinamento la carburazione è molto magra di suo.
L'idea che mi è venuta è la seguente.
Se dando dei colpetti di gas uscisse nello scarico della benzina incombusta la sonda lambda per non danneggiare il catalizzatore invierebbe questo dato alla centralina dell'iniezione che smagrirebbe ulteriormente la carburazione. A questo punto il motore troppo magro e con la frizione tirata si potrebbe spegnere perché non c'è il tiro della ruota che lo manterrebbe comunque in moto facendolo girare in decelerazione.
Una seconda ipotesi potrebbe essere quella dell'abbassamento del minimo in decelerazione per migliorare il freno motore. Questo problema me lo ricordo su parecchi motori diesel common-rail di 1a generazione sui quali se si teneva la frizione tirata e la macchina stava sopra i 40 Km/h il minimo si abbassava anche di 300 giri al minuto e sulle Golf alle volte si spegneva il motore.
Credo che si possa risolvere cambiando dei paramentri sulle mappature delle centraline ma lo devono fare i crucchi però.
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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20-06-2010, 10:01
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2009
ubicazione: Ancona
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Ma alla fine per darle un po più di cavalleria alla nostra adorata k cosa dovremmo fare!??
Pensavo essere una buona soluzione quella dell'eliminazione del catalizzatore...guardando i grafici di potenza otto nove cavalli alla ruota fan gola..
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24-06-2010, 16:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
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Beh chiedere più cavalli al K1300....
Forse facevi prima a prendere una S1000rr 
Il mio consiglio è di montare un catalizzatore più libero,
ma io sono condizionato dai giri in CH dove ti infilano una sonda nel posteriore per verificare che sia catalizzato! 
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KTM 1290 S.Adventure
ObsoBMW G/S82+GS92
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29-06-2010, 22:35
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#12
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Guest
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la colpa per me è da imputare alla valvola parzializz che stà sulla marmitta, perchè gli spengimenti si verificano sempre nelle medesime condizioni,tipo dopo un po' che stai nel traffico o in rilascio del gas dopo una bella aperta prima e seconda, e piu' frequentemente usando il cambio elettroassistito.la mia non si era mai spenta finchè non iniziai ad usarlo.
altra cosa che ho verificato è come s si imbrattasse facilmente mi è capitato di fare 300km belli tirati dove ho potuto far sfogare il motore fra 5a e 6a fra 8000 e 9000 giri e per una decina d giorni non si è mai spenta.
quindi alla fine della fiera credo che non c sia una perfetta sincroniz o rapidità della centralina nel gestire i parametri, tra gas, apertura corpi, valvola parzializz,
ma è solo il mio modesto parere dopo varie prove fatte facendo attenzione quasi piu' al comport della moto k alla strada-
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k1200rs '98 / k1300s '09 / in costruzione special su base harley per ludico passatempo
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29-06-2010, 23:59
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#13
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
in CH dove ti infilano una sonda nel posteriore
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   a te lo hanno fatto? fa male?
Io in sfissera non ci metterò piede................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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30-06-2010, 00:58
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#14
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Non vedo l'ora che producano una moto con 300 cavalli, così potrò comprarla e scervellarmi per fargliene avere 305.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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22-06-2013, 14:44
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Insomma, nessuno ha scatalizzato? Voglio farlo. Soffocare un motore soffoca anche me.
Poi anche a me qualche volta si spegne.
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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24-06-2013, 17:12
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Io la tengo originale per vari motivi, ma è anche vero che non ho mai avuto problemi di spegnimento..
Anzi, solo 2 volte in 56.000km, ma in condizioni così particolari (aria molto umida, moto non scaldata del tutto, spenta e poi ripresa a distanza di qualche minuto) che penso sia "fisiologico".
Vero è, però, che dopo un pomeriggio al Mugello la moto per qualche tempo mi pareva andare come un missile!!
Preciso comunque che nel 90% del tempo dagli iniettori della mia passa solo VPower..
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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24-06-2013, 17:17
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Bè in effetti dopo la sgroppata di ieri non si è più spenta, anzi andava meglio.
Per i miei iniettori passa solo agip super plus, che siamo lì.
Grazie.
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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24-06-2013, 17:37
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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ukking ma è vero che nelle prime 3 marce la k è limitata?
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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24-06-2013, 20:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Così dicono.. Da qualche parte c'é un thread su come eliminare la limitazione, ma ora scrivo dal telefono e non riesco a trovarlo.
Molte moto comunque hanno una limitazione simile (zzr1400, vfr1200, ad esempio).
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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24-06-2013, 20:59
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Sono col cell anch'io.
Dopo cerco e vediamo che si dice
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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25-06-2013, 08:29
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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25-06-2013, 09:02
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: Torino
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Io avevo montato uno scarico non catalizzato e si spegneva a caldo in citta' e in montagna dopo aver tirato, ho rimesso l'originale non lo fa piu' . Tenta qualche volta di cedere ma rimane in moto , quindi per me (personalmente) togliere il cat e' peggiorativo . Faro' l'aggiornamento a breve poi vedro'.
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V strom 1000
Vespa 150 sprint
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25-06-2013, 14:36
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da ukking
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Grazie ukking è lungo e me lo devo studiare.
Non ho capito se vale anche per il 1300
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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02-07-2013, 21:15
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
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Ma il Gioxx dove kazzo e' finito quando lo cerchi o non lo trovi oppure ti tira il pacco
Comunque lui mi sembra che abbia fatto qualcosa al catalizzatore.... Credo
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K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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03-07-2013, 14:53
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Gioxx parla!!
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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