Bondì ragazzi,
sono Mike della prov. di Venezia... qualcuno di voi frequentando altri forum già mi conoscerà, anche di persona.
attualmente sono possessore di un Burgman650 è stò valutando l'idea di passare alla BMW.
mi sono iscritto per trovare info utili per la mia scelta.
al tempo dell'acquisto del mio mezzo attuale mi ha consigliato bene un amico di Milano poi passato alla BMW (come molti altri successivamente)
a presto
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
MHAA,,,,,,,,,,,,,,,,, uno che ti consiglia uno sputer sicuramente non è un tuo amico.comunque Benvenuto........liberati al piu' presto di quel bagaglio!!!!!!!!!!!!!!
bondì ragazzi,
sono mike della prov. Di venezia... Qualcuno di voi frequentando altri forum già mi conoscerà, anche di persona.
Attualmente sono possessore di un burgman650 è stò valutando l'idea di passare alla bmw.
Mi sono iscritto per trovare info utili per la mia scelta.
Al tempo dell'acquisto del mio mezzo attuale mi ha consigliato bene un amico di milano poi passato alla bmw (come molti altri successivamente)
a presto
il burgman 650 e un mezzo di tutto rispetto(ne ho posseduto uno circa 7 anni fa) e ti dico che il passaggio successivo e la moto.
Probabilmente, se farai il passo.......perderai la comodita' e la praticita'........ma ne guadagnerai sicuramente in adrenalina, sensazioni piu' palpabili............
Fossi in te li terrei entrambi........
Benvenuto.........