|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-06-2010, 09:10
|
#1
|
Guest
|
MTS 1200: (poco) buona la prima....
un parisien kittato Ducati dalla testa ai piedi (credo abbia avuto anche i cottonfioc rosso ducati), è stato almeno sei-sette minuti buoni a cercare di innestare la prima marcia.... ENDURO....spengi, riaccendi, sfriziona...niente... luce folle accesa... URBAN....indicatore marcia.... macchè.... TOURING....sgraaaaatttt.... nulla... poi... SPORT....poi improvvisamente... SKLOK... e finalmente si sono scatenati i 150 CV.
... in modalità Bidons.
|
|
|
11-06-2010, 09:19
|
#2
|
Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2007
ubicazione: Gran Burrone
Messaggi: 777
|
Forse in Francia hanno la prima su e tutto il resto giù.. 
curiosità.... ma in Francia non hanno le moto depotenziate??
con al massimo 100 cv giusto?? quindi anche il Multi 1200..
__________________
KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
|
|
|
11-06-2010, 09:20
|
#3
|
Terrorista bresciano Doc
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.147
|
....i francesi non hanno mai capito un cazzo, non è che tutto in un colpo possano essere diventati intteligenti, bisogna t i r a r e la f r i z i o n e HAHAHAHA
__________________
100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
|
|
|
11-06-2010, 09:28
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.498
|
Quote:
Originariamente inviata da BraveAle
Forse in Francia hanno la prima su e tutto il resto giù.. 
curiosità.... ma in Francia non hanno le moto depotenziate??
con al massimo 100 cv giusto?? quindi anche il Multi 1200..
|
mi sa di si ma probabilmente han lasciato la scelta delle 4 mappe per far divertire... mi ricorda quando ero piccolo e sulla mia saltafoss avevo attaccato un interruttore... ogni volta che lo schiacciavo cambiavo il motore... da 50 a 125 a 250 a 500..   andavo matto per le moto da cross e avevo 2 fratelli grandi con l'aspes e il tgm...
cazzarola ogni volta che sciacciavo il bottone la bici andava il doppio si impennava di brutto  
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
|
|
|
11-06-2010, 09:44
|
#5
|
Guest
|
confermo: hanno un limite di 106 cavalli.... e sono incazzati come mai....
|
|
|
11-06-2010, 09:51
|
#6
|
Terrorista bresciano Doc
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.147
|
anche il ciao era limitato a 40 km/h...
__________________
100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
|
|
|
11-06-2010, 10:08
|
#7
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Probabilmente in Francia hanno messo una mappa aggiuntiva "Street legal" che i francesi devono usare sul suolo nazionale.
Poi quando passano il confine possono usare quelle normali
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
11-06-2010, 10:33
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
|
Quote:
Originariamente inviata da lucar
mi sa di si ma probabilmente han lasciato la scelta delle 4 mappe per far divertire...
|
si, e le hanno così suddivise:
enduro: 30cv
urban: 50 cv
tourer: 65 cv
sport: ben 106cv

__________________
uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
|
|
|
11-06-2010, 10:45
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
|
106cv sono più che sufficienti per fare qualsiasi cosa con una moto, su qualsiasi percorso.
anzi, sono più i contesti dove risultano essere troppi che quelli in cui sono troppo pochi.
__________________
"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
|
|
|
11-06-2010, 17:03
|
#10
|
Guest
|
quoto madagascaar.... ma per correttezza una MTS dovrebbe costare meno in Francia..
|
|
|
11-06-2010, 18:06
|
#11
|
Terrorista bresciano Doc
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.147
|
se.... anche chi ha il 38 di piede dovrebbe pagare meno le scarpe di chi ha il 45 ......
__________________
100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
|
|
|
11-06-2010, 18:28
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
106cv sono più che sufficienti per fare qualsiasi cosa con una moto, su qualsiasi percorso.
anzi, sono più i contesti dove risultano essere troppi che quelli in cui sono troppo pochi.
|
E infatti son convinto che uscirà una Multistrada col motore dell'848, senza sospensioni elettroniche, ma manterrà le mappature sull'erogazione motore. Perderà qualche chiletto, insieme e svariate migliaia di euro.
Come le vedreste?
|
|
|
11-06-2010, 23:36
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Alba
Messaggi: 1.015
|
Quote:
Originariamente inviata da euronove
E infatti son convinto che uscirà una Multistrada col motore dell'848, senza sospensioni elettroniche, ma manterrà le mappature sull'erogazione motore. Perderà qualche chiletto, insieme e svariate migliaia di euro.
Come le vedreste?
|
molto brutta come la 1200 
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
|
|
|
11-06-2010, 23:43
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
|
Quote:
Originariamente inviata da euronove
E infatti son convinto che uscirà una Multistrada col motore dell'848, senza sospensioni elettroniche, ma manterrà le mappature sull'erogazione motore. Perderà qualche chiletto, insieme e svariate migliaia di euro.
Come le vedreste?
|
BENE!!!
Suggerisco a chi non l'ha fatto di girarci, su ste' Ducati contemporanee. Poi ne riparliamo...
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
11-06-2010, 23:52
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
|
Quote:
Originariamente inviata da euronove
Perderà qualche chiletto, insieme e svariate migliaia di euro.
Come le vedreste?
|
La vedrei dagli specchietti di questa...
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
11-06-2010, 23:55
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Per la foto, potevi almeno togliere quell'orrido bauletto!!!
|
|
|
11-06-2010, 23:58
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
|
Io in quel bauletto ci metto di tutto e di più, non posso farne a meno.
E poi, guarda, almeno quello è un bauletto che "tiene", mentre quello della MTS (parole del concessionario) non deve essere caricato più di 6-7 chili, altrimenti serve un telaietto supplementare.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
11-06-2010, 23:59
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
La vedrei dagli specchietti di questa... 
|
si sa che le punto classic rimappate volano!
|
|
|
12-06-2010, 00:02
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
p.s.: apprezzo il bauletto rigorosamente NON coordinato
|
|
|
12-06-2010, 00:03
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
|
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
12-06-2010, 00:04
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
|
Quote:
Originariamente inviata da euronove
p.s.: apprezzo il bauletto rigorosamente NON coordinato 
|
Ma se è quello origggginale...
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
12-06-2010, 00:11
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
pure i givi attaccati alla CBF1000 in prova di motociclismo hanno le placche dello stesso colore della moto... (a mattighofen badare solo a sostanza?)
|
|
|
12-06-2010, 00:17
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
|
Probabilmente sarà un Givi anche il mio, ma è il 37 litri che si trova sul catalogo accessori Ktm.
Del vesto, io non compvevei mai un accessovio che non povti il mavchio di fabbvica Ktm bene in vista! Altvimenti sembvevei un bavbone, pevbacco!!!
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
12-06-2010, 13:53
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Ialtrimenti serve un telaietto supplementare
|
unito alla quindicesima mappatura necessaria a compensare il peso del bauletto.
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
12-06-2010, 13:58
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
Messaggi: 4.351
|
Mappatura "CARGO"
__________________
Quelli dei 25 Km/l - Con tenace attaccamento
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.
|
|
|