Ciao ragazzi, naturalmente mi sono appena iscritto e passo alle presentazioni: mi chiamo Alessandro, sono romano ma vivo a Bologna e ho 34 anni.
Dopo molte, e dico molte moto, ho deciso di prendere una BMW. La decisione e' stata indotta da un mi vicino di garage :-) il quale ha preso una k 100 che ha 25 anni. Mi e' stato sufficente accenderla e provarla per capire cosa significa guidare una moto con la M maniuscola. La sua moto e' imbarazzantemente perfetta e cavoli ha oltre 70.000 km !!!! Prima pensavo che 70.000 km fossero proibitivi per le "mie" japp......ed invece con la BMW mi sono ricreduto.
Dopo mille ricerche e un badget bassino ho preso una K1200RS del 98 con 28.000 ad un prezzo incredibile, per la qualità della moto, cioe 2700 €.
L'ho presa ieri a Milano e l'ho guidata fino a Bologna. Che dire.... Wowww....moto incredibile! Va bene, veloce e ti da una sicurezza incredibile....ora la smetto perché ho paura di dilungarmi troppo! Comunque e' un vero piacere essere entrato a far parte del vs fantastico sito....pronto per incontri vi mando un super lamp con la mia bellissima "OLIVIA"....
Alessandro
Ciao ACU e benvenuto!!! Sai anche per me è stata più o meno la stessa cosa! Ho avuto 1 Pegaso che mi è piaciuta tantissimo, una Cbr che era un bell'aereo ma da sabato mattina che ho la mia magnifica Vitella devo dire che ho assaggiato lo stato dell'arte delle moto!
A presto!!!
Pronto a viaggiare allora
Ma la Moto(qualsiasi marca) ha solo bisogno di cure e affetto,i km aumentano sempre e se la tratti bene ti accompagna dove vuoi .
Io ho preso(domani)la F650,ma la mia R1 la tengo 11 anni,67000km strada,pista e mare(traghetto eh eh), è ancora un orologio e se la vedi è da vetrina
Benvenutoooo