Ciao raga, non è per la caduta, anche se la prima, ma mi è successo nel modo peggiore che tutti vorrebbero mai succedesse, ebbene sono svenuto improvvisamente in uscita di curva

Per fortuna che:
La curva era a SX.
La curva era un tornante e andavo piano.
Ero ormai sul dritto.
Ero il secondo di 4.
Indossavo il giubbetto con protezioni a gomiti, spalle e schiena.
Indossavo il casco modulare con la mentiera abbassata.
Indossavo il paraschiena.
Indossavo i guanti con le protezioni.
Avevo appena montato il paracilindri (un mese) ed il parateste in alluminio.
Avevo montato i bauli laterali.
L'insieme di queste cose ha fatto si che non si sono letteralmente scalfiti nessuno degli indumenti e di conseguenza quello che c'era sotto

.
La motocicletta ha riportato lo storgimento del manubrio, la rottura del gancio del baule SX e la perdita di olio dall'impianto del cambio (devo investigare ancora). Tutto sommato nulla... Forse anche la foratura della ruota anteriore.

La sfortuna è stata che nella carambola la moto è rimasta in marcia, si è impennata saltandomi addosso o finendoci io sotto, inoltre... la ruota anteriore è finita dentro la visiera del mio casco provocandomi alcuni tagli sull'arcata sopracciliare e sotto il labbro, prontamente suturati da chirurgo plastico e svariate echimosi sul lato sx del viso.

Ripeto, per sfortuna sono svenuto ma allo stesso tempo lo svenimento (20 secondi circa) ha sicuramente decontratto la muscolatura del corpo, che non ha subito lesioni.

Ambulanza, 2 pronto soccorsi, esami su esami tra cui lastre a collo e testa + TAC al cervello... tutto negativo.

Nella sfortuna posso dire di essere stato fortunato?
Cmq, successo mercoledì 2 Giugno, sono passati 5 giorni e devo dire che la guarigione è impressionante, adesso se metto gli occhiali da sole non si vede nulla, per farvi capire com'ero, prendete il mio avatar, lo specchiate ed il risultato è simile!!!