Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Un consiglio: uno dei paramani era rotto e li ho fatti smontare cosa ne dite meglio così o con? e se con...... quali mi consigliate tour o Wunde????????
La bimba sembra ok, non l'ho provata bene cmq il conce mi ha ribadito che la sospensione non ha alcun problema
di freccie ne ho viste di migliori, chiedi a mikegs, le sue sono una figata !!!!!!!!!! vedrai che attacca la scimmia anche a te
e che caspita ......non si fà così......le ho appena prese e già mi butti sulle spalle uno scimmione del genere..... siete sempre i soliti cmq. le mie sono quelle originali bmw, non ti dico gli euri
Peccato per il fagiolone che monti sul portapacchi!!
Hai ragione non posso dire di no...... tempo al tempo ho convinto la moglie per il gs lo scarico e altro il givi è stato solo un contentino per farle capire che le cose le decidiamo in due
ciao Massyfor...cosa puoi dirmi dello scarico? ho questa scimmia da parecchio (anche io GS1200) e vorrei sostituire il terminale con quel Laser Duotech...ma hai tolto anche il Kat? o hai sostituito solo lo scarico?
cosa cambia rispoetto all'originale?
grazie
- ex R850 R - 2000
ciao Massyfor...cosa puoi dirmi dello scarico? ho questa scimmia da parecchio (anche io GS1200) e vorrei sostituire il terminale con quel Laser Duotech...ma hai tolto anche il Kat? o hai sostituito solo lo scarico?
cosa cambia rispoetto all'originale?
grazie
L'ho montato solo ieri e ad essere sincero non l'ho provato ancora bene, cmq esteticamente mi piace molto di più il sound è piacevole e molto più figo dell'originale, secondo me è un pò troppo civile anche se credo che con fondello racing non sia possibile girare.........ripeto ho fatto veramente pochi km penso che con un pò di strada cambi tutto.....