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28-05-2010, 09:33
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 May 2010
ubicazione: palermo
Messaggi: 27
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Rumore innesto marce
Premetto che sono i primi giorni che ho la mia bellissima R1150r!!!
Non so se sia normale che il combio sia un po' rumoroso quando inserisco le marce!Perdonate l'ignoranza!!!!
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28-05-2010, 10:07
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#2
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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E' normale, non ti preoccupare....con il passare del tempo ti abitui!
Piano, piano impari a sentire ad orecchio il regime migliore per cambiare e da quel momento il cambio marcia diventa più fluido.
Clock, vroooooooom, clock, vrooooooooooooooooom, clock, ecc. ecc.
1100 Gs for ever
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28-05-2010, 10:12
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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fosse solo quello il "problema" del mitico boxer e del cardano!anzi quando avrai capito il tutto se hai voglia di farmi un piccolo sunto io sono disponibile! Lamps
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R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
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28-05-2010, 13:26
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Boni eh, non partiamo con uno Zelig anche con questo nuovo arrivato.... boniiiii.....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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28-05-2010, 14:09
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: brescia
Messaggi: 1.025
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Quote:
Originariamente inviata da viciooo
Premetto che sono i primi giorni che ho la mia bellissima R1150r!!!
Non so se sia normale che il combio sia un po' rumoroso quando inserisco le marce!Perdonate l'ignoranza!!!!
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VERAMENTE STRANO, SEI IL PRIMO CHE LO DICE...  
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Vespa 50,HondaXL 600,Dominator 650,BMW GS1000,BMW GS1150,BMW R1200R,BMW S1000XR:che spettacolo!!
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28-05-2010, 14:34
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Mar 2010
ubicazione: ferrara
Messaggi: 68
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
E' normale, non ti preoccupare....con il passare del tempo ti abitui!
Piano, piano impari a sentire ad orecchio il regime migliore per cambiare e da quel momento il cambio marcia diventa più fluido.
Clock, vroooooooom, clock, vrooooooooooooooooom, clock, ecc. ecc.
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 Clock, vroooooooom, clock, vrooooooooooooooooom, clock, strataclok ,stratatatataclok,Clock, vroooooooom, clock, vrooooooooooooooooom, clock, ecc. ecc.
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La prima R1100R
poi si vedrÃ*
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28-05-2010, 14:40
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Ricorda che: la BMW r non ha MAI difetti ma solo prerogative esclusive, il cambio fa clokkk per farti ricordare che non sei su una Jap, e le vibrazioni ci sono eccome se ci sono ma per ricordarti che mancano altri 2 cilindri al motore, le altre cose le scoprirai da te, buoni Km !!!!!!
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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28-05-2010, 14:41
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 May 2010
ubicazione: palermo
Messaggi: 27
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Grazie! E' bello sentire una sorta di fratellanza tra i possessori di una BMW!
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28-05-2010, 14:42
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Infatti siamo tutti uniti dalle comuni sofferenze !!!!!!!
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28-05-2010, 14:44
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2010
ubicazione: Menfi (Ag)
Messaggi: 110
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Salve anch'io ho la moto da pochissimi giorni ed anche la mia "zappa" quando si cambia specialmente con la 2a anche se il rumore maggiore si ha quando si apre/chiude l'acceleratore in 1a o 2a marcia, ma mi pare di avere capito che si tratta di una caratteristica del cardano. Per me che provengo da buell e hd è come tornare a casa anche quelle "zappano" quando cambi un po meno quando si apre/chiuse il gas per via della trasmissione a cinghia. La cosa da imparare in fretta è dosare bene il gas in curva a causa delle reazioni del boxer e del cardano altrimenti la moto parte da dietro, più di una volta mi è capitato nei cambi 2a/3a e 3a/4a fatti con la moto in coppia che il posteriore si posti di lato pattinando ....
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Buell S1 W.L. -> HD Dyna S.G. -> Buell XB12S -> R1200R
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28-05-2010, 15:30
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Francamente dopo 10 anni di mukka, tutti queti scodamenti non mi risultano, certo per la cambiata bisogna trovare il tempo, a mio avviso più rapido di una Jap, ed il regime ottimale a cui cambiare, a suo tempo ho litigato con il mio cambio per qualche mese
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28-05-2010, 16:37
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: varese
Messaggi: 121
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Non sono rumori, è il segno distintivo di ogni mucca!
Anche io non ho avuto particolari problemi di "scodamento"
probabilmente è questione di sensibilità sulla manetta!
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28-05-2010, 16:48
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2007
ubicazione: Bolzano
Messaggi: 273
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Lo scodamento è dovuto ad una gomma di m.... mista all' irruenza di aprire il gas .............. Ricordati che vibra e frulla e il cambio batte ma non è un HD , questa và quando apri il gas a differenza di quelle che fanno solo rumore ma non avanzano 
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K1200R generatore di adrenalina !!!
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28-05-2010, 16:54
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
Messaggi: 1.440
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se volete attenuare il clok della cambiata, cambiate l'olio del cambio, mettete il motul additivato al molibdeno.
provare per credere 
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Ciccio Bmw R1200rt
Caspita, quest'anno è la 30° volta che compio 33 anni!!
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28-05-2010, 16:56
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Ma poi.........si perde un segno distintivo della casata tedesca !!!!!!!
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28-05-2010, 18:30
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2010
ubicazione: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 117
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Ciao, ho la r1150r da due mesi, il cambio è rumoroso ci sono un po di vibrazioni, mangia tanto olio quanto benzina,......ma quanto è bella!!!!
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28-05-2010, 18:31
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Gerba quanti km ha la tua moto ?
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28-05-2010, 18:36
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2010
ubicazione: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 117
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41000 perche me lo chiedi??
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28-05-2010, 18:37
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Perchè anche la mia andava a miscela fino a circa 40.000km, poi il consumo si è normalizzato ma.........cambio e vibrazioni restano. Lamp
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28-05-2010, 18:44
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2010
ubicazione: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 117
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Io l'ho comprata che ne aveva 38000 e non sapevo di questa caratteristica, ogni 1500 km 200 cl circa
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28-05-2010, 18:48
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Vedrai che scende ancora un pò, certo invece se le tiri il collo.........se lo beve.
Buoni Km !!!!!!!!
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28-05-2010, 22:56
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Menfi AG .... profondo sud
Messaggi: 917
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Tutte le moto hanno il cambio più o meno rumoroso....col tempo ci si fà l'orecchio !
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R1200R Quellidei25Km/l.
Altro che teatro ! E ancora non avete visto nulla !!
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29-05-2010, 20:07
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2010
ubicazione: Menfi (Ag)
Messaggi: 110
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Per Paolocvr,
anche le buell e le hd (a seconda del modello) vanno ed anche abbastanza forte come anche la mukka altrimenti non l'avrei comprata, solo che con lo scarico originale (silenzio assoluto) questa "maledetta" mukka quando sei in coppia 5000 giri circa nel cambiare marcia (in maniera irruenta) se non sincronizzi bene l'acceleratore con la frizione ti può capitare di scodare, tutto qui. Ho capito bene che la rumososità del cambio fa parte integrale della mukka e mi sta bene così, Sapessi quante cosè ho accettato sia con le hd che con le buell, in confronto il cambio della mucca è un gioiello, pero la sensazione di forza bruta che ho avuto con la prima buell (la s1 w.l. quella a carburatori per intenderci) la mukka non è in grado di darmela, anche perchè la buell arrivava al massimo fino a 6800 giri (con la centralina race) quindi la coppia era molto più in basso della mucca sembrava un dragster cazzarola .....
Niniddu ma sei dappertutto ........ oggi l'ho provata senza cupolino ma non ho riscontrato molta differenza, quel cazzarola di casco shoei multitec che ho comprato non è poi tanto migliore del nolan N100 che ha gia la bellezza di dieci anni, credo che siano proprio i casci modulari a fare pena ...
Ciaso a tutti scappo devo andare al lavoro .........
alla prossima .......
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31-05-2010, 13:19
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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[QUOTE=thinkleo;4817151]questa "maledetta" mukka quando sei in coppia 5000 giri circa nel cambiare marcia (in maniera irruenta) se non sincronizzi bene l'acceleratore con la frizione ti può capitare di scodareQUOTE]
Sarà che più che una mukka hai un toro Miura, io dopo 10 anni di mukka, resto perplesso a sentire queste cose , mai scodato, a meno di avere pneumatici lisci o sgonfi, ma sono sempre più perplesso, non è che ti sei autosuggestionato????? 
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31-05-2010, 14:24
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2010
ubicazione: Menfi (Ag)
Messaggi: 110
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No tranquillo Carlo, è soltanto che in più di un mese da quando l'ho acquistata ho fatto si e no 700km per cui non la conosco ancora. Mi è soltanto capitato facendo una partenza tipo dragster (quindi tirata ben benino) in qualche occasione di scodare cambiando marcia tutto li. Del resto la moto a forza da vendere, il cardano ti da una mano in quando è molto rigido per cui gli errori sull'acceleratore si sentono tutti e le nostre strade sono quello che sono .......
Ciao ....
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