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25-05-2010, 09:19
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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consulenza tecnica
Cos'e' questo????
si trova all'interno della fiancata sinistra piu' o meno sotto la freccia.
Guardando nel buco della fiancata sinistra dovreste vedere la punta.
A cosa serve?
Si puo' staccare e sopratutto come?
grazie!
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Rt 180000
Ultima modifica di oinot; 25-05-2010 a 12:10
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25-05-2010, 10:21
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 581
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Potrebbe essere il sensore della temperatura esterna.....
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Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
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25-05-2010, 10:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Quote:
Originariamente inviata da gostiele
Potrebbe essere il sensore della temperatura esterna.....
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sai come si stacca?
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Rt 180000
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25-05-2010, 11:01
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 2
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è il sensore del termometro
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25-05-2010, 12:00
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2009
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Perchè lo devi staccare?
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Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
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25-05-2010, 12:09
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Quote:
Originariamente inviata da gostiele
Perchè lo devi staccare?
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1. per pulirlo
2. per sostituirlo con quello in carbonio
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Rt 180000
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25-05-2010, 12:49
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
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Dalla foto si vede che è attaccato con una semplice fascetta di plastica... la tagli e poi quando hai finito la sostituisci con una nuova.
Semplice o no?!??!
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Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
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25-05-2010, 13:51
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Quote:
Originariamente inviata da gostiele
Dalla foto si vede che è attaccato con una semplice fascetta di plastica... la tagli e poi quando hai finito la sostituisci con una nuova.
Semplice o no?!??!
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grazie......in questa maniera si toglie tutto il supporto .....nel caso si volesse togliere solo il sensore per la pulizia del pezzo ho appena scoperto che basta spingere sulla parte superiore dell aggancio mentre si tirano i fili......(è piu' sbrigativo).....
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Rt 180000
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25-05-2010, 19:13
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
Messaggi: 2.373
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Quote:
Originariamente inviata da squisio
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molto interessante......l ho metto tra i miei preferiti..ma chiedere consulenza in inglese la vedo dura......seguo male le discussioni di tecnica in italiano pensa un po' cosa puo' uscire in inglese!!!
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Rt 180000
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25-05-2010, 22:37
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
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Se si trova all'interno della fiancata, non credo sia il sensore temperatura; altrimenti verrebbe influenzato dal calore del motore/radiatore. A vederlo sembrerebbe piu' un'antenna.
Hai per caso l'rdc o l'antifurto?
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Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
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25-05-2010, 23:10
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da Jimmytf
A vederlo sembrerebbe piu' un'antenna.
Hai per caso l'rdc o l'antifurto?
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La prendi La7? E Rai3?
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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25-05-2010, 23:15
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
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Si, ma direttamente dal satellite
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25-05-2010, 23:43
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Jimmytf
Se si trova all'interno della fiancata, non credo sia il sensore temperatura; altrimenti verrebbe influenzato dal calore del motore/radiatore. A vederlo sembrerebbe piu' un'antenna.
Hai per caso l'rdc o l'antifurto?
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no...nessuno dei due ....ma ho il computer di bordo che in effetti ti da la temperatura esterna....quindi mi sa che e' proprio il sensore per la temperatura
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Rt 180000
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26-05-2010, 01:27
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#14
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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È proprio il sensore della temperatura esterna.
Ma davvero lo vuoi cambiare con uno in carbonio?...
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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26-05-2010, 01:54
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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E' il tubo di Pitot, serve a determinare la velocita' in volo... 
e non esiste in carbonio, wot...
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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26-05-2010, 07:57
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
È proprio il sensore della temperatura esterna.
Ma davvero lo vuoi cambiare con uno in carbonio?...
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no...no...sono i fianchetti che voglio cambiare in carbonio.mi sono stati prestati e volevo vedre 'l effetto che fa'.
mi sono inbattuto in questo sensore e siccome il manuale non dice niente in merito ho interpellato voi.(il manuale fa proprio schifo).se non stacchi il sensore il pezzo non viene via.cmq per gli imbranati del cacciavite garantisco che e' facile...se l ho fatto io......andate alla grande....ma prima di procedere vi conviene comprare le fascette nere .....come e' stato consigliato prima da gostiele se no viritrovate alle 12 in garage a buttar giu' madonne ....
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Rt 180000
Ultima modifica di oinot; 26-05-2010 a 08:01
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26-05-2010, 09:56
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 581
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Ma un'officina che si rispetti non può fare a meno delle fascette....
HEHEHEHEHEHE
non sai quante situazioni " salvate " da quelle fascette, dal fil di ferro, dal mastice, dalla colla epossilica....
Se sei uno che piace darsi da fare con il tempo impari ad averne sempre una bella scorta in casa!
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Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
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26-05-2010, 11:16
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
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Sono curioso di vedere i fianchetti del K1300R in carbonio. Se li provi, scattagli due foto.
Ma il parafango ant. in carbonio al posto del plasticone originale, noooo?
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K1300R/GSXR-750 solo-pista
Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
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26-05-2010, 11:56
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da gostiele
Ma un'officina che si rispetti non può fare a meno delle fascette....
HEHEHEHEHEHE
non sai quante situazioni " salvate " da quelle fascette, dal fil di ferro, dal mastice, dalla colla epossilica....
Se sei uno che piace darsi da fare con il tempo impari ad averne sempre una bella scorta in casa!
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.....ma che officina,sono alle prime armi...ho due cacciaviti martello pinze e attrezzi di bordo....ma mi sto appasionando....per cui non escludo che piano piano un set di attrezzi me lo fo.
per le fascette ne ho comprate così tante che per i prox 10 anni sono apposto.
Ora pèero' mi hai incuriosito sulla colla epossilica....che roba è???per cosa la usi?
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Rt 180000
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26-05-2010, 12:09
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#20
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Mukkista doc
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Sexy toys
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Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
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26-05-2010, 12:14
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Quote:
Originariamente inviata da Jimmytf
Sono curioso di vedere i fianchetti del K1300R in carbonio. Se li provi, scattagli due foto.
Ma il parafango ant. in carbonio al posto del plasticone originale, noooo?
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jimmy, mi spiace dovrai aspettare che li acquisti io,ieri sera un amico(k1200) mi ha permesso di montare quello di sinistra ma ovviamente l'ho restituito subito.....
cmq quello del 1200 di andare va ma quando giri la vite si sentono degli strani scricchiolii....  devo indagare....l'effetto ,neanche a dirlo è spettacolare se ti piace il carbonio poi s'intona perfettamente con gli specchietti che ho montato.  
per il parafango........da cambiare il prima possibile....ma devo fare una lista delle priorità.....con molta calma e senza farsi prendere dalla frenesia dell'avere-avere-avere....    così ti gusti di piu' ogni acquisto....se arrivano tutti insieme...ci perdi in gusto.
La settimana scorsa ho preso gli specchietti ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...=272912&page=2)
ieri stavo per ordinare il porta targa evotech....poi ci ho pensato e ho deciso di aspettare.Dato che la sera me la sto studiando per benino e ci sono un sacco di domande alle quali il llibretto di manutenzione non da risposte(tipo il sensore di cui sopra)...ho deciso di dare priorità d'acquisto al dvd di manutenzione,sperando che mi spieghi per bene come è fatta sta moto.
Quando arriva vi faccio sapere se è un prodotto valido o meno.
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Rt 180000
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09-12-2010, 18:59
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#22
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Mukkista doc
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riesumo il post per il dvd di manutenzione che non mi è piu' arrivato. Il conce dice che non è in distribuzione ma nel cataloglo c'è.
Qualcuno lo ha o sa come rimediarlo.
Ho bisogno di una guida per la manutenzione ....descritta passo passo.... possibilmente con immagini fatte per gli idioti anche per le cose semplici come cambio oili filtri e candele!
grazie!
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Rt 180000
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09-12-2010, 21:23
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#23
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Mukkista doc
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qui
chiedi se è anche in italiano
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S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
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10-12-2010, 13:39
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
Messaggi: 2.373
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Dici che quello del k 1200r va bene anche per il 1300?
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10-12-2010, 16:22
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#25
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da oinot
Dici che quello del k 1200r va bene anche per il 1300?
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Sono abbastanza sicuro di no. O meglio, alcune cose saranno uguali, ma potresti riscontrare differenze abbastanza importanti...
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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