Ciao a tutti ragazzi,
devo dire che da settembre ho al quanto trascurato la mia piccola, di ritorno dal tour europeo, con non poche noie, non ho speso altri soldi sulla mia r65, forse per farle pagare il comportamento biricchino vacanziero.
ad ogni modo sono tornato all'attacco con la mia mente malsana,
il mio progetto rimane sempre e cmq in stile caferacer,
volevo montare un avantreno monster, cosa che in un moto o nell'altro riuscirei a fare...
la mia domanda riguarda + il cambio dei cerchi,
ovvero vorrei mettere dei cerchi a raggi co misure stradali!
non fatemi domande sulle omologazioni perchè ovviamente lo so da me che non è una cosa regolate, ma + ache altro ho bisogno di risposte da voi e non di domande!
sarei interesato a mettere sicuramente dei cerchi a raggi (preferibilmente) con misure da motard! sicuramente da 17 per poter mettere un 120 o 110 anteriore e un 150 posteriore....
la domande è questa!
che posso creare realizzare inventare per mettere un cerchio da 17 sulla mia r65?
voglio dire... il mio problema è la trasmissione.... se era a catena nessun problema spessori e perni si potevano pure inventare... ma col l'aggangio alla trasmissione cardanica non so che inventarmi
qualcuno di voi sa come funzionano questi tipi di interventi???
spero che qualche esperto mi possa illuminare perchè l'idea c'è ma non so proprio da dove partire!
grazie ancora