Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2010, 08:15   #1
spacewalker71
Pivello Mukkista

ubicazione: ABBBRUZZO
predefinito Borse senza dolori

Ciao a tutti. Sono un nuovo arrivato in casa bmw: Con la mia k1200s vorrei fare un bel viaggio all'estero e avrei necessita' di montare le borse sport, le staffe e le viti di fissaggio per la mia k.
Dove posso trovarle senza dover fare un mutuo?
Usate? C'e' qualcuno che le vende?

Pubblicità

spacewalker71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2010, 08:25   #2
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

se vai su subito.it le trovi a buon prezzo! o cerca anche moto usate in vendita dove ci sono incluse e manda una mail al venditore per sapere se le vende separatamente! io ho fatto così per il mio K/r nuovo! le ho prese usate in ottime condizioni, compreso telaietto e chiave! 30 euro tutto! meno della metà del nuovo! ricorda però, nel caso le trovassi, di chiedere se ti danno anche la chiave! altrimenti devi cambiare anche i blocchetti per poter usare la chiave di accensione del tuo k per aprirle !e sarebbe altri 60 euro circa! se trovo qualcosa comunque ti posto il link!
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2010, 08:26   #3
lello82
Mukkista doc

predefinito

telaietto! chiedi se ha anche le viti!

http://www.subito.it/porta-bauletti-...a-12782713.htm
Vecchio 08-05-2010, 08:28   #4
lello82
Mukkista doc

predefinito

e borse! se contratti qualche altra cosa gli togli!

http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...-sport/4735459
Vecchio 10-05-2010, 23:48   #5
tato70
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

anche io avevo lo stesso problema ....500 euro se pur tenute egregiamente sono cmq una follia...almeno per me,
ho cmq risolto alla grande con le borse semirigide in tessuto che tra parentesi monti facilmente anche senza il telaietto,,,,
dopo tutto mi servivano solo per fare un viaggetto..considera che sono estensibili e contengono mooolto di piu.... eventualmente con una spesa nn superiore ai 300 ci compri anche un copriserbatoio e borsa bagster.... e poi puoi stare fuori anche 20 gg.....
Vecchio 11-05-2010, 20:09   #6
spacewalker71
Pivello Mukkista

Smile

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
se vai su subito.it le trovi a buon prezzo! o cerca anche moto usate in vendita dove ci sono incluse e manda una mail al venditore per sapere se le vende separatamente! io ho fatto così per il mio K/r nuovo! le ho prese usate in ottime condizioni, compreso telaietto e chiave! 30 euro tutto! meno della metà del nuovo! ricorda però, nel caso le trovassi, di chiedere se ti danno anche la chiave! altrimenti devi cambiare anche i blocchetti per poter usare la chiave di accensione del tuo k per aprirle !e sarebbe altri 60 euro circa! se trovo qualcosa comunque ti posto il link!
Veramente gentile: il telaio è ok, per le borse spero di trovare di meglio (ad un prezzo inferiore).
grazie 1000
Vecchio 11-05-2010, 20:11   #7
spacewalker71
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tato70 Visualizza il messaggio
anche io avevo lo stesso problema ....500 euro se pur tenute egregiamente sono cmq una follia...almeno per me,
ho cmq risolto alla grande con le borse semirigide in tessuto che tra parentesi monti facilmente anche senza il telaietto,,,,
dopo tutto mi servivano solo per fare un viaggetto..considera che sono estensibili e contengono mooolto di piu.... eventualmente con una spesa nn superiore ai 300 ci compri anche un copriserbatoio e borsa bagster.... e poi puoi stare fuori anche 20 gg.....
Si, lo so, le borse morbide sono più economiche, ma anche più scomode.
Io le ho usate su un Fazer in un viaggio di circa 2500km e le ho riportate a casa distrutte!!
Spero di trovare qualcosa di interessante, magari usato.
Vecchio 12-05-2010, 01:18   #8
Docks
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Appena vendute quelle del K 1300 rubatomi qualche settimana fa...usate poco e perfette...mi spiace...comunque credo che sui 300-350 si trovino in giro...
ex K13S '09 ex K12S '08 - ex K12S '05
Docks non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi