Purtroppo pur essendo ancora possessore di una 999s non ho più il polso del mercato "bolognese" da quando ho lasciato l'azienda nel 2006....
Parlavo di Termignoni..per caso..con amici che hanno comprato da poco il monster1100...poichè con l'uscita di quest'ultimo...TErmignoni ha finalmente deciso di omologare i suoi scarichi (per ora stranamente soltanto quelli in titanio!).
Mi dispiace ma non so nulla su eventuali prodotti nuovi per bmw...
X WOTAN:
Quote:
Per mia reiterata esperienza personale, i membri delle Forze dell'Ordine non sempre sono così esperti della disciplina della circolazione stradale.
|
Hai ragionissima...ed è' proprio per questo che ho già messo nei documenti la modifica alla legge che ho linkato sopra!
X SQUISIO:
Secondo me non vuol dire niente che il conce BMW ti venda gli scarichi aftermarket...tornando alla Ducati...il Termignoni fino al 2010 non è mai stato omologato (neanche per la vendita!) eppure lo vendevano solo in Ducati ufficiale!
In conclusione, io mi tengo stretto il MIVV suono...però non ho ancora sciolto totalmente i miei dubbi in merito...(anche perchè a parere mio il Suono supera abbondantemente i limiti di DB anche il dbkiller!).
Lo scorso sabato in un super giro con una decina di amici verso il passo della Raticosa la battuta più bella è stata...
...Christian (cioè io) quando mi hai passato mi è sembrato che fosse un 430...questo transatlantico ha un sound magnifico...!