Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
"Sicuramente sotto la pioggia battente il pilota conta molto di più e sono riuscito a colmare fino a un certo punto il diviario che ci separa dai più veloci. Comunque, con i problemi di guidabilità che ho, ero costretto ad andare oltre il limite di sicurezza, sempre impiccato".
comunque non è solo lui che rema nelle retrovie...
a FUORIGIRI tutti si sono chiesti come mai tutti i piloti ufficiali HONDA sono in difficoltà.... e solo gibernau e melandri vanno forte... e non sono ufficiali...
a questo punto sicuramente BIAGGI ha le sue colpe... non sa sviluppare la moto e parlare con i meccanici.... ma è la squadra HRC che fa acqua...
comunque anche ROSSI prima della gara diceva pur scherzando.... ABBIAMO PROBLEMI... NON RIUSCIAMO A RISOLVERLI...
io non so se è pretattica... però nelle pole è indietro... e mica di poco...
se fosse stato asciutto in quel circuito del cavolo dove la velocità massima contava alla grande la yamaha sarebbe rimasta dietro...
Da quando Rossi si è portato via tutto il suo team, la HRC non sembra aver trovato una squadra in grado di trovar la via giusta da seguire. Almeno... questo è quel che mi viene da pensare.
Fiorani, team manager HRC, ha fatto un'analisi onesta a fine corsa "...c'è qualcosa che non funziona tra le tre componenti di un team: mezzo, pilota, meccanici..."
Ma io mi chiedo: qual'è l'anello di congiunzione tra mezzo e meccanici???
... e non bisogna certo essere ingegneri per capirlo...