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03-05-2010, 21:17
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Scatalizzando il 1100....
Nel mezzo della scatalizzazion di nostra eSSe
mi ritrovai di guardar lambda per una cavità oscura
ché il diritto collettor era finito.
Ahi quanto a smadonnar, il silenziator era cosa dura
esta eSSe selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la voglia di mukka!
Come sempre il mio amico "tasto cerca" mi ha dato qualche dritta però ho preferito interpellarvi.
Scatalizzando
vedo che la lambda è molto prima del catalizzatore vero e proprio
qualcuno sa dirmi sulle Y laser quanto spostata è la lambda dalla posizione iniziale  please
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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03-05-2010, 21:21
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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se mi dai tempo infino a domani, ti passo la foto della mia...
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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03-05-2010, 21:48
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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Ho montato la Y (laser) un paio di mesetti fà sulla mia, e domenica scorsa su quella di un amico, quindi posso dirti di tutto d+
Rispetto alla posizione iniziale è arretrata di circa 10 cm sul lato dx, ti chiederai e adesso come c***o c'arriva il filo della sonda? No problem, una volta svitata la sonda, togli le carene e segui il filo e vedra che e infascettato con dei rinvii all'altezza del corpo farfallato dx, togli la fascetta e il filo come per magia si allungherà di una 20 di cm. più che sufficienti per monatre il tutto. Infine fissa il filo con nuove fascette.
P.S. Con la y devi necessariamente cambiare la eprom, altrimenti la moto ti fa dei ritorni di fiamma che sembri ghostrider, e perdi tuuta la coppia ai bassi regimi!!!!
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...the dark side of BMW...
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03-05-2010, 22:49
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
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Ma io ho montato solo la Y,se fai una buona registrazione dei corpi farfallati di ritorni di fiamma ne fai veramente pochi, e poi raga io tutta sta coppia che si perde non so, con la mia è quasi impercettibile, un lamps a presto..........
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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03-05-2010, 22:56
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#5
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
di ritorni di fiamma ne fai veramente pochi, e poi raga io tutta sta coppia che si perde non so, con la mia è quasi impercettibile, un lamps a presto..........
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Di ritorni di fiamma ne può fare anche pochissimi (anche la mia non sfiammava quasi per niente), ma ti assicuro che cambia dal giorno alla notte con l'eprom.
Tra l'altro motore e valvole ringraziano.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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04-05-2010, 12:29
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Grazie mille delle risposte, vado avanti con la costruzione intanto....
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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04-05-2010, 13:39
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#7
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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Key, se del catalizzatore non sai che fartene e ti da fastidio averlo tra i piedi...fammi un fischio
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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04-05-2010, 14:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Che, ti serve come fioriera? O come silum?  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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04-05-2010, 14:30
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#9
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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04-05-2010, 15:05
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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a passare la revisione...
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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04-05-2010, 15:11
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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io l'ho passata lo stesso..
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10-05-2010, 12:49
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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10-05-2010, 12:52
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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RS250 Harada Replica '98
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10-05-2010, 19:55
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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beh dai Marcone! per quattro tubi in croce... non è niente di impossibile!
più che altro son sorpreso di una cosa: non ho avvertito nessuna differenza di erogazione finora, forse la mia eSSe ha già un'eprom after market? uff dovrò smontar mezza moto e verificare...
vorrei segnalare una sorpresa piacevole invece! (e verificare se anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa): son diminuite molto le vibrazioni nella zona della sella!!! mi vien da pensare che il pentolone originale trasmetta molte vibroazioni al silenziatore e quindi alla sella. Ora mi attrezzo per lasciar un po' più libera la giunzione tra Y e silenziatore, magari migliora ancora....
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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10-05-2010, 20:24
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: roma
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scasusa te la domanda ma che tipo di eprom vanno messe?? ci sono tipi e modelli diversi? avete qualche esempio? grazie
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10-05-2010, 20:41
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da key750
Nel mezzo della scatalizzazion di nostra eSSe
mi ritrovai di guardar lambda per una cavità oscura
ché il diritto collettor era finito.
Ahi quanto a smadonnar, il silenziator era cosa dura
esta eSSe selvaggia e aspra e forte
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    che forum di esauriti
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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10-05-2010, 23:06
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Voltron
scasusa te la domanda ma che tipo di eprom vanno messe?? ci sono tipi e modelli diversi? avete qualche esempio? grazie
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3 tipi se non sbaglio...
1100 mono spark pre 2000
1100 mono spark post 2000
1100 twin spark
comunque sulle discussioni delle eprom è citata spesso questa differenza, buona ricerca
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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