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Vecchio 03-05-2010, 21:17   #1
key750
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
predefinito Scatalizzando il 1100....

Nel mezzo della scatalizzazion di nostra eSSe
mi ritrovai di guardar lambda per una cavità oscura
ché il diritto collettor era finito.
Ahi quanto a smadonnar, il silenziator era cosa dura
esta eSSe selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la voglia di mukka!

Come sempre il mio amico "tasto cerca" mi ha dato qualche dritta però ho preferito interpellarvi.

Scatalizzando



vedo che la lambda è molto prima del catalizzatore vero e proprio





qualcuno sa dirmi sulle Y laser quanto spostata è la lambda dalla posizione iniziale please

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Vecchio 03-05-2010, 21:21   #2
Marcone
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L'avatar di Marcone
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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se mi dai tempo infino a domani, ti passo la foto della mia...
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
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Vecchio 03-05-2010, 21:48   #3
Darkboxer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
predefinito

Ho montato la Y (laser) un paio di mesetti fà sulla mia, e domenica scorsa su quella di un amico, quindi posso dirti di tutto d+
Rispetto alla posizione iniziale è arretrata di circa 10 cm sul lato dx, ti chiederai e adesso come c***o c'arriva il filo della sonda? No problem, una volta svitata la sonda, togli le carene e segui il filo e vedra che e infascettato con dei rinvii all'altezza del corpo farfallato dx, togli la fascetta e il filo come per magia si allungherà di una 20 di cm. più che sufficienti per monatre il tutto. Infine fissa il filo con nuove fascette.
P.S. Con la y devi necessariamente cambiare la eprom, altrimenti la moto ti fa dei ritorni di fiamma che sembri ghostrider, e perdi tuuta la coppia ai bassi regimi!!!!
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...the dark side of BMW...
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Vecchio 03-05-2010, 22:49   #4
Tano
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
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Ma io ho montato solo la Y,se fai una buona registrazione dei corpi farfallati di ritorni di fiamma ne fai veramente pochi, e poi raga io tutta sta coppia che si perde non so, con la mia è quasi impercettibile, un lamps a presto..........
__________________
R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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Vecchio 03-05-2010, 22:56   #5
er-minio
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Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
di ritorni di fiamma ne fai veramente pochi, e poi raga io tutta sta coppia che si perde non so, con la mia è quasi impercettibile, un lamps a presto..........
Di ritorni di fiamma ne può fare anche pochissimi (anche la mia non sfiammava quasi per niente), ma ti assicuro che cambia dal giorno alla notte con l'eprom.

Tra l'altro motore e valvole ringraziano.
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[I'm the biggest limit on my bike]
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Vecchio 04-05-2010, 12:29   #6
key750
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
predefinito

Grazie mille delle risposte, vado avanti con la costruzione intanto....
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Vecchio 04-05-2010, 13:39   #7
squalo
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ubicazione: Padova
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Key, se del catalizzatore non sai che fartene e ti da fastidio averlo tra i piedi...fammi un fischio
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La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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Vecchio 04-05-2010, 14:21   #8
FranzG
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Che, ti serve come fioriera? O come silum?

F.
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Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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Vecchio 04-05-2010, 14:30   #9
squalo
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Registrato dal: 07 Dec 2002
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delfino curioso...
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Vecchio 04-05-2010, 15:05   #10
nocturnus
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a passare la revisione...
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Vecchio 04-05-2010, 15:11   #11
Marcone
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io l'ho passata lo stesso..
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Vecchio 10-05-2010, 12:49   #12
key750
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Scatalizzata



Sono un po' deluso perchè ho dovuto montare la lambda molto orizzontale ma... pazienza dai, cencherò di non farci depositare condensa
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Vecchio 10-05-2010, 12:52   #13
Marcone
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Siori e siore, a voi l'artista...

io già conoscevo quest'uomo per vari scarichi esagerati per kawasaki, ora che fa il tuning alle mucche è diventato il mio idolo!
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Vecchio 10-05-2010, 19:55   #14
key750
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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beh dai Marcone! per quattro tubi in croce... non è niente di impossibile!
più che altro son sorpreso di una cosa: non ho avvertito nessuna differenza di erogazione finora, forse la mia eSSe ha già un'eprom after market? uff dovrò smontar mezza moto e verificare...
vorrei segnalare una sorpresa piacevole invece! (e verificare se anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa): son diminuite molto le vibrazioni nella zona della sella!!! mi vien da pensare che il pentolone originale trasmetta molte vibroazioni al silenziatore e quindi alla sella. Ora mi attrezzo per lasciar un po' più libera la giunzione tra Y e silenziatore, magari migliora ancora....
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Vecchio 10-05-2010, 20:24   #15
Voltron
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: roma
predefinito

scasusa te la domanda ma che tipo di eprom vanno messe?? ci sono tipi e modelli diversi? avete qualche esempio? grazie
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Vecchio 10-05-2010, 20:41   #16
paolo chiaraluna
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Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 23:06   #17
key750
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Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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scasusa te la domanda ma che tipo di eprom vanno messe?? ci sono tipi e modelli diversi? avete qualche esempio? grazie
3 tipi se non sbaglio...

1100 mono spark pre 2000
1100 mono spark post 2000
1100 twin spark

comunque sulle discussioni delle eprom è citata spesso questa differenza, buona ricerca
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key750 non è in linea   Rispondi quotando
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