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02-05-2010, 18:03
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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Consumo olio motore
dalla vostra esperienza, è un motore assetato di olio? all'incirca con che frequenza controllate/rabboccate l'olio motore ?
io possiedo una r 1100 s del 2003 con 22000 km...
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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02-05-2010, 18:12
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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02-05-2010, 22:53
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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Quote:
Originariamente inviata da key750
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avendo usato il tasto cerca
http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=4549706
avendo trovato poco o nulla sulla esse, se non altro a livello di consumo, chiedo venia e mi ritiro lasciando spazio a topic ben piu' importanti tipo
"meglio le viti in ergal blu o oro"
"come togliere i peli dal fianco della gomma senza piegare"
"taglia e cuci una tuta fescion con il fantastico mondo di poochie"
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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02-05-2010, 23:24
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Meglio quelle blu, però tu hai saltato a piè pari le viti in ergal rosso che secondo me sono niente male!  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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03-05-2010, 09:39
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
...viti in ergal rosso che secondo me sono niente male!  
F.
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Effettivamente vorrei metterle sul tappo della benzina per farla diventare ancor più zarra (avrei messo i soliti adesivi, ma già di serie non c'è più un cm quadro libero)
Serio On: le discussioni sul livello e consumo olio ci sono ma sono talmente caotiche ed in mezzo ad altre che non si capisce + nulla...io consumo ben più di mezzo chilo per 5000km, anche se non in modo costante, controllo il livello ogni 400-600km. Nell'ultimo da tutto pieno a 3/4 quindi circa 2 etti per 500km  .
Restano comunque le corrette considerazioni sulla densità dell'olio, sul fatto che dopo i 20 mila il consumo dovrebbe assestarsi, sul fatto che aumenti riempendo fino all'orlo....sul fatto che il 1100 sia in realtà un 2 tempi
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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03-05-2010, 09:45
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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il 1150 allora è 1 tempo allora, facevo minimo 500g ogni 1000 km...  
dopo aver sostutuito cilindri e pistoni poi, prima era molto peggio....
la 1100 si è assestata (dopo i 260 km di misano è leggermente aumentato..   ) sui 400g ogni 1500-2000km, ma naturalmente varia a seconda del tipo di guida che impiego in quel kmetraggio..
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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03-05-2010, 10:22
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#7
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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Quote:
particolarmente la densità, più è denso e meno ne consuma.
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metteteci il mercurio
la densita' e' il peso diviso il volume e non c'entra una beata mazza.
viscosita', dopo millemila post sull'olio, siamo ancora fermi alla viscosita'.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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03-05-2010, 10:25
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Non erano millemila, erano solo novecentosettantamila.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
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03-05-2010, 10:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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La mia va a miscela, peraltro parecchio grassa.
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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03-05-2010, 10:40
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Quote:
Originariamente inviata da R_michele_S
La mia va a miscela, peraltro parecchio grassa.
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va a finire che la polini l'hai messa su davvero..
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RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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03-05-2010, 11:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Eh sì, sentissi come va ora!!!
Comunque io mi preoccupo se il livello dell'olio non cala...
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R1150GSADV
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E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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03-05-2010, 11:31
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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vero cavolo!!!
mi sorgono sempre dei dubbi quando cala impercettibilmente, inizio a sentire mille rumori nuovi... hahaha
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RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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03-05-2010, 12:37
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
vero cavolo!!!
mi sorgono sempre dei dubbi quando cala impercettibilmente, inizio a sentire mille rumori nuovi... hahaha
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In effetti.... se non magna abbastanza olio potrebbe grippare!  
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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03-05-2010, 14:33
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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secondo la mi esperienza ? quasi zero!!!!
Avrò rabboccato olio una volta in 30k km (circa 200 gr)e non ho mai avuto cali o consumi fuori norma,lo tengo controllato quindi lo so..
Chi consuma molto olio sono quelli che accendono la moto,fanno 1 km (casa bar-bar casa per esempio) e poi la spengono.
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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03-05-2010, 14:49
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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03-05-2010, 15:10
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Veterinario sei un baro: la tua consuma poco olio perché tu sicuramente hai rifatto le fasce in ergal (rosso) e le camicie dei cilindri in vetroresina.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
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03-05-2010, 15:16
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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QUESTO è un sottoforum della Neurodeliri.
Che gente signora mia, che gente....
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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03-05-2010, 15:30
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#18
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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le camicie dei cilindri si fanno in popeline, le fasce in seta.
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03-05-2010, 16:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
le camicie dei cilindri si fanno in popeline, le fasce in seta.
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Fa molto obso così... anche se le camicie in lino e le fasce in misto terital sarebbero ancor più da modernariato.
F.
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03-05-2010, 17:11
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#20
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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il mistoterital si scioglie nell'olio sintetico (simile scioglie simile): andrebbe indossato solo con olio a base minerale. poi, non lamentatevi se la moto consuma olio
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03-05-2010, 17:51
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
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Ecco perché l'ultima volta che ti ho visto è stato in un bar qui ad Asiago.........
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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03-05-2010, 20:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da FRANCICCIO
[...] ma è anche il condizionamento per rimanere imi e comprensibili per questa sezione [...]
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Anche l'italiano sarebbe un buon condizionamento.  
Vale anche per THE RED S--- ovviamente, per par condition (sic)...
F.
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03-05-2010, 20:45
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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03-05-2010, 22:16
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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anche la mia va a miscela!!!!! Speriamo che dopo i 40K consuma meno/nulla!
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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03-05-2010, 23:21
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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kfabry, ti avevo detto di nascondere il tatuaggio con scritto "Castrol Power1"!!!  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
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