...e sì....ho avuto proprio culo oggi.....e pensare che non ci volevo andare in concessionaria....
Invece, oggi ho vinto un KTM 990 ADV....nuovo di pacca..... direte come......
..... sembra curioso ma io la KTM l'ho vinta in un concessionario BMW...si si avete capito bene... concessionario BMW..direte... sicuramente...questo č pazzo... invece.... eccom come č andata...
Stamane ho approfittato per fare un giretto in moto e vedere quanto mi costa l'ADV nuovo. Poichč ero a Lamezia ho deciso di recarmi presso la concessionaria BMW di CZ ... entro...locali ben fatti... tanto abbigliamento in esposizione e intera gamma pronta all'acquisto... venditore gentilissimo e preparato... il quale mi ha anche spiegato che della versione 30° anniversario ne arriverŕ forse solo una e si tratta di una full + ...cmq veniamo al dunque.... chiedo un preventivo spiegando che darň in permuta la mia GS/05... ecco quello che segue:
Offerta BMW R 1200GS ADV
Veicolo color giallo brillante con i seguenti optional: cromatura scarico, manopole riscaldate, on board computer, fari supplementari, indicatori di direzione a led, prima marcia ridotta, supporto valigie, borse laterali alluminio + immatricolazione..
Totale € 18493.00
Valore usato R1200 gs anno 2005 km 60000 € -5800.00
Gestione usato € 192.00
Sconto € 285.00
CONTANTE ALL'IMMATRICOLAZIONE
€ 12600.00
Quindi se la matematica non č un'opinione:
r1200gs /05 (usato) + ktm 990 adv (nuovo di pacca) = R1200GS ADV nuovo
Ecco svelato l'arcano..... debbo dare 12600 € di differenza.... ma con quella cifra mi compro la KTM 990 ADV e mi tengo in garage la mia GS..