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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-04-2010, 11:28
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Beta Alp 4.0 - Secondo voi è adatta per una ragazza ?
Questa motina mi fa impazzire al punto che vorrei convincere la mia ragazza a prenderla al posto della sua attuale Suzuki GS 500.
Secondo voi è adatta per una ragazza o è troppo specialistica e alta ?
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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28-04-2010, 11:31
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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Dipende solo dall'altezza della sella...
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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28-04-2010, 11:32
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
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Mi sa che dovrai scegliere tra la motina e la ragazza...
Scherzo..ma a lei piace? Cosa ne pensa?
Se ci viaggia, non è il massimo. Quanto all'altezza, dipende dalla sua vatussaggine!! Mia moglie non arriverebbe alla leva del cambio..
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Fede
BMW R1200RT
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28-04-2010, 11:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Non le servirebbe per viaggiare, -alla fine abbiamo visto che ci troviamo meglio ad andare in due sulla mia -, ma per brevi spostamenti e girelli della domenica.
A lei piace ma finora l'ha vista solo in foto. 
Per quanto riguarda l'altezza con la gsina tocca bene, con la Beta temo che toccherebbe con le punte dei piedi.
Forse la versione motard potrebbe essere un po' più bassa.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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28-04-2010, 12:00
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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chiedi a Medmetro
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-04-2010, 12:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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28-04-2010, 12:06
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Terra di Nuvolari
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quindi, compreresti la moto alla tua ragazza perchè piace a te per farci qualche sentiero, giusto?
Come moto può andare benissimo per chi deve imparare e non è il suo caso, per il resto l'unica è fargliela provare, banale putroppo come consiglio  .
ciao
massimo
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Ascolta, il passo breve delle cose
R1200GS Adventure
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28-04-2010, 12:25
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Quote:
Originariamente inviata da passo
quindi, compreresti la moto alla tua ragazza perchè piace a te per farci qualche sentiero, giusto? 
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Più o meno. Però il fatto che potrebbe andare bene anche a lei gioca in mio favore. Certo se fossi andato in fissa per la streetfighter o la speedtriple sarebbe stato più difficile spacciargliele per moto adatte a lei.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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28-04-2010, 16:13
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
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La Alp4.0 è una moto fantastica! 
Mi sono informato sulle sue caratteristiche perché ero interessato ad acquistarne una.
Ne ho trovata una a km 0 in un conce vicino casa ad un prezzo allettante, ma poi ho acquistato una drz400sm seminuova.
Secondo me la tua ragazza, scendendo da una GS500, rimarrà un po' delusa dalla mancanza di cavalli del piccolo motorino della Alp.
Per l'altezza della sella è necessario fargliela provare, qualsiasi altro commento sarebbe superfluo.
Della Alp ho letto moltissimi commenti positivi, con qualche nota stonata per quanto riguarda le sospensioni e alcune finiture.
Se cmq cerchi una moto facile, economica (di acquisto e gestione), parca nei consumi ed affidabile, per la città e i giretti su qualche sterrato, allora la alp è la moto adatta.
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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28-04-2010, 18:53
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
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non vorrei sbagliarmi ma è una tra le più basse, ne parlano tutti un gran bene...alcuni mesi fa c'era un articolo molto positivo su fuoristrada (motociclismo)
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"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
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28-04-2010, 18:59
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
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...aaazz, pensavo fosse la versione Beta del software ALP 4.0..., io aspetterei l'uscita almeno della "release candidate"...
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☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
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28-04-2010, 19:19
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#12
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voglio un GS boxer BMW
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
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Io sono alta 1,63 e tocco senza problemi sulla 4.0.
X giretti corti va bene, altrimenti non tanto perchè la sella è poco comoda. E cmq. è soggettivo perchè conosco una ragazza che mediamente ci fa 300-400 km ad ogni giro.
Consiglio di prenderla usata, se ne trovano tante in giro. Nuova x me costa troppo.
P.s.:ciao Cit!
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
Ultima modifica di mattia; 28-04-2010 a 19:23
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28-04-2010, 23:53
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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Ottima moto. Unico consiglio, se la trovi, comprala con l'avviamento a pedale (optional): la batteria e l'alternatore sono un po' debolucci.
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29-04-2010, 08:55
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Mi avete convinto (anzi io già lo ero), ora spero di convincere lei. Bella la dritta dell'avviamento a pedale che fa molto "moto di una volta".
Ho visto che volendo si può averla in versione motard che forse dovrebbe essere leggermente più bassa.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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29-04-2010, 09:23
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#15
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voglio un GS boxer BMW
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Bella la dritta dell'avviamento a pedale che fa molto "moto di una volta".
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Sì, sarà anche bella, ma voglio vedere lei ad avviare la moto così.... se la moto è x lei, l'avviamento a pedale è inutile. Se invece lei è una scusa perchè la moto la vuoi usare tu, allora ci sta.
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
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29-04-2010, 09:27
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Bè, può anche tornare utile quando giriamo con due moto nel caso la Betina avesse problemi di batteria. In quel caso potrei provare ad avviarla io.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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29-04-2010, 09:28
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
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Ottima, adattissima al pubblico femminile io le vendo concordo per il prezzo pur essendo un ottimo prodotto è un pò fuori mercato.
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K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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29-04-2010, 10:43
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
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E' vero che è un po' caretta da nuova, ma anche usate non è che te le tirano dietro:
http://www.moto.it/moto-usate/betamo...ml?msg=2453142  
E questo è l'annuncio più economico!
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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29-04-2010, 21:08
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2006
ubicazione: starnazzano
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è tutta un altra cosa dalla sua moto attuale! poi la versione motard è più alta. io son 158 cm e toccavo con un piede solo, ha di suo che è leggera.. dipende da ciò che piace fare a lei, che tipo di motociclista si sente..
prendetevi piuttosto insieme un tricker di seconda mano e tenetelo come seconda moto
ovviamente il mio è un consiglio interessato perchè ne vendo uno
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Quella che il bruco
chiama la fine del mondo,
il maestro la chiama
una farfalla.
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29-04-2010, 22:28
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Sì, sarà anche bella, ma voglio vedere lei ad avviare la moto così.... se la moto è x lei, l'avviamento a pedale è inutile. Se invece lei è una scusa perchè la moto la vuoi usare tu, allora ci sta.
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L'avviamento a pedale non è in alternativa all'avviamento elettrico.
Esiste anche in kit, da montare successivamente, se ne compri una usata, ma costa di più.
La mia era il modello precedente e spesso mi è capitato di spingere, anche dopo aver cambiato la batteria.
Mi succedeva se facevo molti avviamenti e poca strada, segno che l'alternatore era un po' piccolino.
Forse su quella ristilizzata hanno risolto il problema...
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29-04-2010, 23:46
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 06 May 2006
ubicazione: Vignola (MO)
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Ciao belli...
tempo fa qualcuno aveva messo un link per un forum beta alp....
io non riesco a trovarlo voi????
Grazie.
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Annuncio sempre valido:CERCO Un'altra FIDANZATA!!!
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15-10-2010, 18:18
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: Rho (MI)
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Io sono bassa 150 cm ho dovuto farla modificare, ovvero sostituire l'ammortizzatore con uno più corto, adesso tocco con entrambe le punte.. c'è da dire che a parte il discorso dell'altezza sella che si può risolvere come ho fatto io senza modificare in maniera definitiva la moto, cioè basta rimettere il suo ammortizz originale perchè torni quella di sempre, la moto è davvero un giocattolino e se lo dico io che sono più piccola di lei è assicurato. Appena ci sali ti da subito una sensazione di controllo, ovvio se metti i piedi a terra 
Com'è andata a finire gliel'hai presa la motina???
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15-10-2010, 21:21
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2009
ubicazione: Camerun
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va' molto bene
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15-10-2010, 21:55
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2005
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
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l'alp 4 pesa 136 kili....sospensioni mollicce e poco performanti....va benissimo per fare qualche mulattiera larga e piana....
al primo sasso smosso va in crisi e i 136 kili si senton tutti....per far strade bianche invece va bene quanto una qualsiasi dual.
se la moto non deve essere utilizzata per viaggi troppo lunghi ( diciamo oltre i 250/300 km) e vuol essere utilizzata in offroad a un certo livello è molto meglio una kawa 250 klx a iniezione, pesa tanto lo stesso ma è una moto da fuoristrada quasi vera e nuova costa sui 5800 euro.
in alternativa c'è la moto da donna per eccellenza, l'honda 230 easy, moto compatta , piccolina e abbastanza bassa.
se serve una moto da fuoristrada vero , la Pat (vedi maiali nel fango) ha preso una husky 250 iniezione, l'ha abbassata (sella su 88/90 cm mi pare) , pesa intorno ai 107 kili....buona autonomia intorno ai 150 kilometri e sospensioni per un fuoristrada d'eccellenza....costa però cara.
forse ho spaziato in varie disquisizioni per capire l'uso che ne farai dell'alp4......capito quello puo' anche essere la moto giusta.
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cerco yama wr250 f....2004/2006...prezzo di saldo
La moto elettrica da 70 kili in off è una figata
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16-10-2010, 12:20
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#25
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Ce l'ha un mio amico spilungone che gli ha fatto imbottire la sella sennò è troppo bassa. Viene via insieme ai BMW GS e RT e non si fa mai aspettare...anzi. Quando tocca la spreme a 130 senza pietà e lei va......consuma come un Ciao, bella motoretta.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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