Buongiorno a tutti, i presento: Mi chiamo Marco , sono di Mediglia (Mi)
Dopo parecchi anni di astinenza causa prole circa 4 anni fà la figlia è diventata grande, la consorte poteva ancora sopportare strada a due ruote quindi:
Honda Cbf 1000 2006. Motore spettacolare in due x turismo anche, estetica discutibile telaio armortizzatori ecc.. bha !!!! Venduta a 35.000 km.
Honda VFR 800 v-tech 2007 Bella, sempre desiderata, divertente e non esageratamente estrema ma rispetto alle prime VFR non c'è paragone.
Poi la consorte cominciava a lamentarsi e i viaggi si sono ridotti a giretti con qualche amico smanettone. La sto vendendo 28.000 km.
E adesso? Cosa farò da grande? (45 anni sigh)
Proviamo il GS tanto decantato , anche se a Milano è pù visto come moto d'elite per eleganti signorotti che si recano in ufficio.
Provata, piaciuta, portato depliants a casa e la mia amata mi ha detto, testuali parole "bella!! con questa quest'estate facciamo il giro della Francia"
COMPRATA !!!!!!
Bmw Motorrad Milano Via Ammiano, full optional tranne cerchi a raggi 17.060 €.
Consegna entro Venerdì 30/04 e subito via (mi sa che prenoto il tagliando lunedì)
MI auguro proprio di aver finalmente trovato la mia moto, sono stufo di cambiare ogni due per trè, le sportive sono sicuramente belle (Aprilia RSV4 il mio sogno) ma poi penso, che me ne faccio ? per andare al bar a fare lo sborone alla domenica mattina, sparata andata e ritorno in Serravalle e a mezzogiorno a casa gambe sotto il tavolo ?
No basta, e poi ho 45 anni e le ossa alla mia età fanno fatica a sistemarsi.
Questa la tengo, la tengo tanto, la voglio vedere vecchia, e un pò vissute questo genere di moto sono ancora più affascinanti.
Spero solo che le voci in giro non siano vere, considerate che ho sempre avuto Honda, mai guardato l'olio mai avuto il minimo problema invece di BMW mha si dicono tante cose brutte....
Ci sentiamo fine settimana x le pime impressioni e.... spero che i Giessisti non siano tutti eleganti signorotti