Ciao a tutti,
stamattina presto, con un freddo maiale, stavo smontando la carenatura SX per poter sostituire la batteria.
Tolgo la valigia, libero il piolo a vite del fianchetto, tiro leggermente per far uscire il piolo fisso dal suo occhiello, e... NOOO!!!! Disastro!.... (in realtà ho usato altre parole, che mi hanno sicuramente avvicinato di un altro passo all'Inferno).
Con uno schiocco secco (che anche il cane si è spaventato) mi sono trovato con il fianchetto in mano, a fissare il piolo tranciato e rimasto nel suo occhiello...

Ora, dopo aver fatto sta "caprata" (anche se non so cosa ho fatto di sbagliato, in quanto non era la prima volta che smontavo quel pezzo ed ho seguito la solita procedura), vi chiedo se qualcuno ci è già passato, e se c'è un modo elegante di ripararlo. Oppure faccio prima a passare dal conce ad ordinarne uno? Nel caso potreste fornirmi i codici e l'eventuale costo?
Ringrazio anticipatamente, e se c'è qualcuno che vuol capire bene cos'è successo, sarò ben lieto di stroncare anche il suo fianchetto.
Buona strada!