Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2010, 19:27   #1
robix74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: Mantova
predefinito jet BYE che delusione......

un paio di mesi fa' mi reco nel conce dove sono solito fare spesa con l'intento di prendere due nuovi jet da usare col nuovo mezzo! vado a colpo sicuro deciso di restare su jet Dainese aime' mi faccio convincere a prendere due caschi jet della BYE....prova questi, vedrai che resterai molto soddisfatto, sono in fibra ad un ottimo rapporto prezzo qualita'...bla bla..mi faccio convincere per il modello bianco/grigio che c'e' solo in misura M e non XS (per mia moglie)...niente dai lo ordiniamo in una settimana ti arriva....qui da una settimana e' pessato un mese e non e' arrivato una mazza...e caschi gia' pagati (gia' qui la serieta' dell'azienda e messa in dubbio)...ci rompiamo le scatole e controvoglia prendiamo la grafica nero/grigia che c'era disponibile subito...va' be' il colore non e' quello che volevamo ma qui si apre la stagione e a noi servono sti benedetti caschi....ritirali...il mio ha un fastidioso difetto di verniciatura grinzata...noooooo!!! portalo subito indietro e fortunatamente avevano un'altra M anche se il negoziate (che lascio nell'anonimato) mi ha risposto ma insomma che due...cosa pretendete costano poco! non l'ho mandato aff...x rispetto! va' be...porta finalmente a casa sti caschi ci facciamo due uscite (ma proprio due!) e questo e' il risultato del mio!!!!





poi ditemi se non mi devo incazzare! risposta del negoziante: lo dobbiamo spedire via dato che e' in garanzia poi decideranno su alla BYE...bella risposta del cXXXo....devo dire alla BYE che se fanno dei bei caschi del genere e' meglio che lascino perdere perche con sta' roba adosso c'e' solo da rischiare la vita! scusate lo sfogo, ma nel 2010 con tutta la tecnologia che c'e' si vedono ancora aziende nel campo motociclistico lavorare cosi da cani!!!
preciso che ho un jet della dainese di 7 anni che ne ha viste davvero di tutti i colori ed e' ancora perfettamente funzionale! questa si che e' un'azienda che lavora con serieta!

Pubblicità


Ultima modifica di robix74; 09-04-2010 a 19:33
robix74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2010, 19:33   #2
Boxerrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerrader
 
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
predefinito

Il negoziante ha spinto sulla vendita dei due BYE perchè sicuramente ha un margine maggiore di guadagno rispetto a dainese.

Per come sono andate le cose io personalmente glieli darei indietro e mi farei scontare l'importo dei due caschi per l'acquisto dei Dainese....che era tua intenzione fin dal principio.

Questo te lo DEVONO fare.....non accetto di rimanere senza casco perchè mi hanno CONSIGLIATO LORO di comprare due ciofeche.....

Incazzati pure, ne hai tutto il diritto, e pretendi la sostituzione con i Dainese....PUNTO.
__________________
MBM GS 1.1.5 AllRoad
Boxerrader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2010, 19:35   #3
Boxerrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerrader
 
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
predefinito

E se si rifiutano di ritirarteli minacciali di divulgare il nome del negoziante nei vari forum del settore, sputtanandolo a dovere.
__________________
MBM GS 1.1.5 AllRoad
Boxerrader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2010, 20:17   #4
robix74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: Mantova
predefinito

guarda ste' cose mi fanno troppo girare le palle!!!
robix74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2010, 09:27   #5
cryshine
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Oct 2009
ubicazione: roma
predefinito

Scrivi una raccomandata direttamente alla casa madre specificando il problema e precisando che per il negoziante tali difetti sono riconducibili al basso costo dei caschi.
Se sono seri, vedrai che ti sostituiscono immediatamente il casco richiamando il commerciante ad un comportamento più ortodosso.
Facci sapere.
__________________
-----------------------
Harley Nighster
R 1200 RT - Mi sono preso il morbo della Mukka pazza.
cryshine non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2010, 11:48   #6
robix74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: Mantova
predefinito

sono stato dal conce questa mattina...sono riuscito a farmi sostituire il casco ...anche se alla fine non e' della stessa colorazione! ora mi ritrovo che io e mia moglie abbiamo si lo stesso casco ma di due colorazioni differenti...pazienza e' andata cosi', l'importante e' che anche questo non sia una ciofega come quello che mi hanno cambiato!
robix74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2010, 16:29   #7
BMWBOXER
Mukkista doc
 
L'avatar di BMWBOXER
 
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
predefinito

Ma quanto costano l'uno 'sti caschi?
__________________
Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
BMWBOXER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2010, 16:43   #8
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Una volta ho avuto un caso simile ma riguardava un telefono fisso, quelli con memoria ecc. Ho telefonato ad una ass dei cinsumatori che mi ha risposto di affidare a loro, GRATUITAMENTE il prblema; prima di agire sono andato da chi me lo aveva venduto ed ho raccontato della intenzione che avevo.......mi hanno cambiato SUBITO il tel in oggetto con uno di altra marca.
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2010, 13:20   #9
robix74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER Visualizza il messaggio
Ma quanto costano l'uno 'sti caschi?
costano molto poco per essere caschi jet in fibra e molto avvolgenti come calotta...164 di listino, mi hanno fatto 140 l'uno. poi come marca la Bye mi e' sempre sembrata buona...ma ora che ho visto come lavorano e provato su mia pelle....devo ricredermi e di sicuro non ne prendero' mai piu'! mi pento solo di non aver ripreso un'altro jet della dainese....
robix74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2010, 13:37   #10
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Se ti sembran buoni i Daynese........
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 07:26   #11
robix74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Se ti sembran buoni i Daynese........
be....di sicuro meglio dei Bye :-)
robix74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati