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02-04-2010, 11:52
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Dec 2009
ubicazione: Legnano
Messaggi: 14
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Come guidare la st
Ciao ragazzi, scusatemi se nn sono troppo partecipe di questo forum,ma vorrei tanto farvi questa domanda un po particolare,...
COME SI GUIDA QUESTA ST?,
premetto che arrivo da una japponesina tutto pepe e facilissima da guidare,..
fino a prima di questa domenica ero convinto di fare milioni di km con la mia nuova mucca tanto agognata,...ora, dopo essere volato, per fortuna senza problemi per me, qualcuno per lei, mi chiedo,...sono io un grosso somaro,..e ci stà,..ma il fatto che mi si blocchi la ruota posteriore, già accaduto in altre situazioni, molto facilmente è da imputare a che cosa? una guida forse troppo aggressiva,.. alla normale inerzia del cardano,..al bi cilindrico o cos altro,...
PLEASE HELP ME!!!
Buona Pasqua a tutti
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02-04-2010, 12:04
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: bitonto
Messaggi: 193
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Il posteriore si blocca soprattutto per "l'enorme" freno motore che i 4 cilindri non si sognano neppure, per cui le scalate selvagge sono "relativamente pericolose" oltre ché inutili.
Poi prova a controllare il setting delle sospensioni, se il precarico del posteriore è troppo duro perdi aderenza con molta facilità.
Spero di esserti stato utile
Edoardo
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02-04-2010, 12:11
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Messaggi: 2.456
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alcune volte, e non voglio dire che la tua sia una di questa, anche le gomme hanno le loro "colpe": gomme vecchie ma con ancora polpa, gomme ormai finite, pressione delle stesse.....
comunque per la mia eSSe che penso abbia il freno motore più freno di tutti i boxer una volta abituati è una goduria e per frenicchiare basta che chiudi il gas, per frenare basta che scali, per staccare come sopra + freni!
ciao e buoni km
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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02-04-2010, 13:31
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
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confermo che basta una scalata un po' troppo secca e il posteriore parte che e' una bellezza... poi dipende anche molto dalle gomme.
Consiglio comunque di fare un'invenstimento di qualche € e mettere su gomme fresche anche se quelle che ha sembrano avere battistrada, se la moto e' rimasta in conce qualche tempo sono probabilmente di legno.
Quando poi ti abituerai alle reazioni della moto vedrai che avrai soddisfazioni nella guida anche sportiva...
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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02-04-2010, 14:14
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Dec 2009
ubicazione: Legnano
Messaggi: 14
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grazie
X ora vi ringrazio molto ragazzi, siete stati abbastanza esaustivi, ed avete fugato qualcuno dei miei dubbi, sicuramente dovrò reimparare ad andare in moto,..
un grosso ringraziamento a tutti quelli che mi vorranno e che hanno già risposto,...
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!  
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02-04-2010, 14:17
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
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ah, comunque, non disdegnerei l'idea di metterci sotto delle sospensioni serie (qualsiasi marca aftermarket va bene, se trovi le misure adeguate), quelle di serie sono delle ciofeche impossibili, da quando ci ho messo sotto i gialloni guido in maniera molto ma molto diverrsa...
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
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02-04-2010, 14:19
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#7
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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due dita sulla frizione, usa il freno post anzichè scalare
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...Ager
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05-04-2010, 13:40
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Dec 2009
ubicazione: Legnano
Messaggi: 14
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rinnovo i grazie
 
rinnovo i graziamenti,...
ciao a tutti
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