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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-03-2010, 15:51
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
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Adv my2010 e' solo marketing?
Ciao ragazzi la mia mucca è una ADV del luglio 2008 - KM 40.000 stavo pensando di prendere quella nuova del 2010.
Ho sentito e letto molte cose, come sempre, chi è favorevole e chi no.
A parte i soldi (ognuno certamente fa le sue spese) ma ne varrebbe veramente la pena o è solo PURO E SCHIFOSSISIMO MARKETING?
Il mio timore è di perdere valore della mia. Il prox anno avrò minimo 20.000 km in più ... che fare?
ciao e grazie a tutti
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31-03-2010, 15:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: MI ovest
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già dal 31 marzo, ti scatta l'Eurotax, e da domani la tua perde 800€ di valore,
poi considera le pippe mentali che ti farà "quel giorno" il venditore x valutartela meno, considera poi che il nuovo motore è tutt'altra cosa,quindi:
rompi il porcellino e cambia!!
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che cul@ ! sono sempre il milionesimo cliente di ogni sito che visito
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31-03-2010, 16:01
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
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GRAZIE RUVIDO!!!
infatti la voglio vendere io da solo,ho già messo alcuni annunci sul WEB.
Tu sai qualcosa dell'ADV 2010 ho leggo alcune cosette che mi fanno un po preoccupare...non vorrei spararmi sulle p...e :-))))))
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31-03-2010, 16:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
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Se fai molti km conviene cambiare, una moto con piu' di 50.000 si fa fatica a vendere in Italia, se poi arrivi a 100 te la devi tenere o regalarla. Questo si che e' marketing.
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31-03-2010, 16:07
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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31-03-2010, 16:09
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Tanto se la cambi spesso ci rimetti poco alla volta, se la cambi ogni tanto ci rimetti tutto in una volta, non tengono più il prezzo come una volta, ne esce un modello ogni 6 mesi, in fondo alla fine il citriolo è sempre quello.
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31-03-2010, 16:10
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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La domanda è mal posta.
Se premetti " a parte i soldi", poi non puoi chiedere " ne vale la pena?"!
Se i soldi non sono un problema, la domanda dovrebbe essere solo: "c'è differenza tra my08 e my10?"
E la risposta è facile: sì, la differenza c'è, è sensibile ed è in meglio.
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Più bici che moto ormai.
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31-03-2010, 16:10
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
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E' proprio così BORO
non ho l'auto e VIVO totalmente in moto.
Ad agosto dello scorso anno ho fatto 12.000 km in un mese... già questo è il marketing.
Qualcuno ha provato la 2010?
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31-03-2010, 16:12
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Più bici che moto ormai.
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31-03-2010, 16:16
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
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grazie Tommygun
scusa mi sono espresso male non volevo affrontare l'aspetto economico in quanto molto soggettivo.
Il "ne vale la pena" è riferito alla moto in generale...
Tu dici sensibile miglioramento...parlando con un amico meccanico (non bmw) mi dice che la concezione del nuovo motore è nettamente diversa.
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31-03-2010, 16:18
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#11
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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sempre che non sia finita qui.....c'è colonia, magari
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...Ager
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31-03-2010, 16:19
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#12
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Guest
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Rappresento il tuo specchio, ho dato dietro una Adv 2008 con sù Km. 35000 circa e ho preso la nuova da una quindicina di giorni ...
Vai che merita davvero ...  inoltre si vive solo una volta.
Caino
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31-03-2010, 16:24
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
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Io non cambierei mai una moto con lo stesso modello (+ o -) , ma c'è la maxi rata e quindi si cambia....................
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31-03-2010, 16:27
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
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Tommygun
non avevo letto la tua recensione ... ottima proprio quella che cercavo.
Grazie.
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31-03-2010, 16:29
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
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Grande CAINO....
posso chiederti se l'hai venduta privatamente o l'hai resa indietro al conce.
Se fosse quest'ultima quanto l'ha valutata?
Te lo chiedo per rendermi conto di come muovermi...
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31-03-2010, 16:35
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2005
ubicazione: in giro
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
...E la risposta è facile: sì, la differenza c'è, è sensibile ed è in meglio. 
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confermo: ce l'ha il mi babbo e veniva da un mod. 2008 (...e so ragazzi  ).
ciao
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31-03-2010, 16:55
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#17
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da lamialei
Ciao ragazzi la mia mucca è una ADV del luglio 2008 - KM 40.000 stavo pensando di prendere quella nuova del 2010.
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una sola parola, INSENSATO!
la moto cambia, cosa???
svalutazione; si ma cambiandola ci perdi 10.000€ mentre se tieni quella del 2008 perdi circa 800€/1000€ l'anno come svalutazione.
se parliamo di convenienza tieniti e goditi il Gs del 2008, non dare moto a BMW Motorrad di prendere per il culo anche te, sii piu furbo di loro.
se parliamo di non badare a spese cambia la moto con l'identica nuova e fai arricchire i crucchi
P.S.
poi vorrei sapere chi fra questi piloti fuoriclasse saprebbe davvero capace di capire e sentire la differenza tra il modello 2008 e 2010... ma per favore!!!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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31-03-2010, 17:05
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
poi vorrei sapere chi fra questi piloti fuoriclasse saprebbe davvero capace di capire e sentire la differenza tra il modello 2008 e 2010... ma per favore!!!
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c'è chi sostiene che la moto sia completamente diversa mettendo la blusuper...
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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31-03-2010, 17:06
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
poi vorrei sapere chi fra questi piloti fuoriclasse saprebbe davvero capace di capire e sentire la differenza tra il modello 2008 e 2010... ma per favore!!!
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Pensa che fino a questa frase ero d'accordo con te... ero davvero preoccupato e stupito... meno male che ti sei ripreso all'ultimo con l'usuale cazzata!
Buona convalescenza.
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Più bici che moto ormai.
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31-03-2010, 17:11
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#20
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
sempre che non sia finita qui.....c'è colonia, magari 
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Grazie, Stè, allora aspetto il 1250 raffreddato ad acqua  
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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31-03-2010, 17:17
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da lamialei
Grande CAINO....
Te lo chiedo per rendermi conto di come muovermi...
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OFF Ho chiesto un finanziamento a Gobbomai  e andrò a lezioni di guida da Piripicchio
ON Non posso dirtelo per ovvi motivi (riservatezza e correttezza verso il conce) ... diciamo che ho speso una cifra giusta per una moto da quasi 19K €
Caino
Ultima modifica di CAINO; 31-03-2010 a 17:29
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31-03-2010, 17:51
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
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Caino è un raccomandato mi sa
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Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
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31-03-2010, 17:52
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
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31-03-2010, 17:58
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#24
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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secondo me la devi cambiare......
il 2010 è piu cavallosa
è piu' fluida
e poi se ci metti la PCV fa 26 cv in piu'.....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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31-03-2010, 18:05
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
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Guarda io ho trovato una notevole differenza già tra il MY 2006 ed il 2008. . . Il nuovo motore non ho ancora avuto modo di provarlo, ma lo farò a breve visto che un mio amico ha un ADV nuovo di pacca.
Resto dell'idea che se un modello va meglio del precedente, non occorre essere Valentino Rossi x accorgersene.
Dpelago KTM 990 SMT
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