ciao a tutti ieri finalmente sono riuscito a provare la mia hp2e su strada asciutta con il kit motard e chiedo a voi più esperti che la usate da tempo se e normale sentire che l'anteriore in piega tende a chiudere e ti da quel senso di insicurezza poco piacevole.
forse ero abituato al telelever?
Approposito di sensazioni in curva con la HP2e con Kit Motard, avete consigli per il settaggio delle forcelle con Kit Andreani. Le ho appena montate e devo ancora testarle veramente, ma partendo dalla configurazione base volevo avere le modifiche già effettuate e testate su strada.
posso dire che si guidava in un bicchiere d'acqua, comunque con le "ruotine" davanti era impossibile, con le alte ti cambia moto e non tornerò mai più in dietro!!!
__________________
....dalla padella alla brace...!
cioa joe black...se non ho capito male tu hai messo le gomme da strada sul cerchio da enduro...??????
raider...non ti posso rispondere..ho acquistato la moto usata con le sospensioni già modificate...comunque ti posso dire che tutti sostengono che migliora di molto....non so se è per i soldi spesi...o effettivamnteil per il risultato....
ciao joe black...se non ho capito male tu hai messo le gomme da strada sul cerchio da enduro...??????
raider...non ti posso rispondere....ho acquistato la moto usata con le sospensioni già modificate...comunque ti posso dire che tutti sostengono che migliora di molto....non so se è per i soldi spesi...o effettivamente per il risultato....
__________________