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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-03-2010, 10:03
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
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La corsia di marcia lenta
Oggi sul raccordo i cartelli luminosi dell'ANAS recitavano all'incirca
"rallentamenti , al km 27 perdita di carico in marcia lenta"...........
E io che pensavo che la corsia di destra fosse la corsia di marcia anche se nn vado lento .... quindi alla fine se nn si va lenti si fa bene a impegnare la corsia centrale , se lo dice l'Anas sara' cosi'
Anche dal sito dell'anas ".... lungo le corsie di marcia veloce e di sorpasso, e, in direzione Roma, lungo le corsie di emergenza e marcia lenta"
quindi la centrale è una corsia di marcia veloce
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
Ultima modifica di bugiardo; 23-03-2010 a 10:08
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23-03-2010, 10:19
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
ubicazione: Roma
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All'Anas qualcuno si dovrebbe rileggere il codice della strada...
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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23-03-2010, 11:14
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#3
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Guest
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anche il 50% dei patentati......
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23-03-2010, 11:15
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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23-03-2010, 13:13
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
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che io sappia, quando ci sono 3 corsie allora
la destra e' per la marcia lenta,
la centrale per la marcia normale (non veloce, normale),
la sinistra per il sorpasso
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KTM 890 SMT 2025
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23-03-2010, 13:25
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da zebu
che io sappia, quando ci sono 3 corsie allora
la destra e' per la marcia lenta,
la centrale per la marcia normale (non veloce, normale),
la sinistra per il sorpasso
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Devi occupare, a velocità codice, la corsia più libera a destra ... quindi a 130 Km/h in autostrada non devi stare sulla corsia centrale quando quella a destra è libera  altrimenti rientri nel 50% accennato da doic.
Caino
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23-03-2010, 13:26
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: mondo
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Art. 143 c.d.s.
Posizione dei veicoli sulla carreggiata
1. I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera.
2. I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.
3. La disposizione del comma 2 si applica anche agli altri veicoli quando si incrociano ovvero percorrono una curva o un raccordo convesso, a meno che circolino su strade a due carreggiate separate o su una carreggiata ad almeno due corsie per ogni senso di marcia o su una carreggiata a senso unico di circolazione.
4. Quando una strada è divisa in due carreggiate separate, si deve percorrere quella di destra; quando è divisa in tre carreggiate separate, si deve percorrere quella di destra o quella centrale, salvo diversa segnalazione.
5. Salvo diversa segnalazione, quando una carreggiata è a due o più corsie per senso di marcia, si deve percorrere la corsia più libera a destra; la corsia o le corsie di sinistra sono riservate al sorpasso.
6. (soppresso)
Semplice no?
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23-03-2010, 13:27
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: Varese
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Il CdS dice che si deve occupare la corsia libera più a destra! Ci sarebbero anche multe se non si rispetta. Ho detto 'sarebbero' perchè purtroppo non succede mai, visto i bradipi che occupano la corsia centrale anche quando c'è tutta l'autostrada libera..
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EX GS LC STD rossa rottamata causa incidente
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23-03-2010, 13:35
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#9
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da zebu
che io sappia, quando ci sono 3 corsie allora
la destra e' per la marcia lenta,
la centrale per la marcia normale (non veloce, normale),
la sinistra per il sorpasso
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Non è più così dal 1992 (18 anni, DICIOTTO).
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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23-03-2010, 13:40
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: Varese
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Urge rilettura CdS. 
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EX GS LC STD rossa rottamata causa incidente
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23-03-2010, 13:48
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Non è più così dal 1992 (18 anni, DICIOTTO).
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si ma, in 18 anni, visto che l'utenza della strada NON recepisce i cambiamenti, una campagna di informazione a tappeto no, eh??
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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23-03-2010, 14:08
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#12
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Guest
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credo che il 50% sia ottimistico......sigh!
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23-03-2010, 14:12
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Isabella
si ma, in 18 anni, visto che l'utenza della strada NON recepisce i cambiamenti, una campagna di informazione a tappeto no, eh?? 
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Certo che ci vorrebbe! Ma c'è un sacco di gente che ha la patente da meno di diciott'anni e che comunque si piazza nella corsia centrale!
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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23-03-2010, 14:27
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
ubicazione: Roma
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Aggiungo che, sul raccordo anulare di Roma e sulle autostrade, è segnalato chiaramente di occupare la corsia più a destra, semmai non si conoscesse il cds...
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
Ultima modifica di scuccia; 23-03-2010 a 17:35
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23-03-2010, 14:31
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#15
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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molti il cds lo conoscono alla cdc
bisogna alzare i prezzi delle autosQuole, cosi' qualcuno tornera' a prendere la patente da privatista e studiarselo invece di comprarla.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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23-03-2010, 14:38
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
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Quote:
Originariamente inviata da Isabella
si ma, in 18 anni, visto che l'utenza della strada NON recepisce i cambiamenti, una campagna di informazione a tappeto no, eh?? 
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...secondo me dovrebbero far fare piccoli aggiornamenti in trasmissioni tipo striscia la notizia: a 1 minuto dalla fine, Greggio dice "e ricordatevi che in autostrada si deve.....mettere la freccia per sorpassare, non incul@re e lampeggiare, occupare la corsia a destra se libera, ecc. ecc."
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23-03-2010, 17:33
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: Alta padovana
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Io vendo segnaletica e ho un poster da 1 metro quadro appeso all'armadio: ogni volta che qualcuno si mette a guardarlo mi chiedono come minimo il significato di un paio di segnali...
Direi che il 90% conosce solo le cose per sentito dire, altro che C.D.S....
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Paro (Denis)
Yamaha TDM900 '02 "Higan" 80k km ...on the road, again!
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23-03-2010, 18:31
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
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Per me non è una questione di ignoranza,(nel senso che non lo sanno) ma di comodità.
Nelle autostrade a 3 corsie è comodo stare sulla corsia di centro per evitare di dover sorpassare i bradipi o gli autotreni in continuazione, tutto quì.
Vero è comunque, che ci sono i pirla che anche se sulla corsia di destra non c'è nessuno nemmeno all'orizzonte, loro, imperterriti continuano a viaggiare in centro, ecco, per quelli, un colpetto di bazooka non ci starebbe male.
Però......perchè non fare come in America?
Ogni veicolo viaggia nella corsia scelta, per sorpassare è indifferente, sinistra o destra che sia, l'importante, naturalmente, è segnalarlo.
Comunque secondo me, per risolvere questo problema, basta fare come per i limiti di velocità......multe a raffica per un pò e tutti diventano meno "ignoranti"
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sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
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23-03-2010, 18:34
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Quote:
Originariamente inviata da dollyg
Per me non è una questione di ignoranza,(nel senso che non lo sanno) ma di comodità.
Nelle autostrade a 3 corsie è comodo stare sulla corsia di centro per evitare di dover sorpassare i bradipi o gli autotreni in continuazione, tutto quì.
Comunque secondo me, per risolvere questo problema, basta fare come per i limiti di velocità......multe a raffica per un pò e tutti diventano meno "ignoranti"
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Ti quoto pienamente
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23-03-2010, 18:37
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2003
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
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Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Devi occupare, a velocità codice, la corsia più libera a destra ... quindi a 130 Km/h in autostrada non devi stare sulla corsia centrale quando quella a destra è libera  altrimenti rientri nel 50% accennato da doic.
Caino
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purtroppo questa e' pura utopia 
pero' la teoria recita cosi'!
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BFC nel cuore
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA...
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23-03-2010, 18:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2003
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
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il piu' delle volte la corsia di dx diventa quella di sorpasso!
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BFC nel cuore
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA...
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23-03-2010, 18:46
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Quote:
Originariamente inviata da Biff
il piu' delle volte la corsia di dx diventa quella di sorpasso!
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Non nego che spesso, mi faccio dei lunghi tratti tutti sulla corsia di destra, magari la differenza tra me e chi sta al centro della strada non è mai elevata, loro vanno a 100 ed io 120 o giù di li, e mi chiedo perchè, ogni volta per sorpassare uno di questi signori dovrei attraversare da dx a sin tutta la autostrada, e dopo il sorpasso di nuova da sin a dx. Oltretutto una manovra non del tutto priva di pericoli, e per chi? per uno che se ne sta comaodamente al centro della stada a farsi i K..i suoi. MA NON HO MAI VISTO NESSUNO DI QUESTI ESSERE FERMATO DAI.....PREPOSTI !!!! 
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23-03-2010, 18:46
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
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Quote:
Originariamente inviata da Biff
la corsia di dx diventa quella di sorpasso!
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Io lo faccio sempre, appunto quando c'è il pirla che tranquillamente stà nella corsia centrale sbattendonsene le pall@
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sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
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23-03-2010, 18:46
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
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Quote:
Originariamente inviata da dollyg
Però......perchè non fare come in America?
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perche` con tutti i loro difetti i mericani sono orgogliosi di rispettare le leggi, mentre in Italia vige la mentalita` secondo la quale chi le rispetta e` un pirla mentre chi le infrange e` furbo.
Se ad un uscita provi a sorpassare la colonna per rientrare davanti a tutti -cosa assolutamente normale in Italia- ti tolgono dall'auto e ti riempiono di botte -come e` giusto che sia-.
Negli US si circola tutti alla medesima velocita` si sorpassa anche a destra ma e` proibito e punito severamente, lo spostarsi continuamente da una corsia all'altra. Vi e` molta meno aggressivita` e viaggiando in modo regolare e disciplinato il traffico risulta molto piu` fluido e con meno colonne -a parita` di traffico-. Anche gli incidenti sono meno frequenti.
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la misère accroit l'ignorance, l'ignorance accroit la misère. [Mme De Staêl]
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23-03-2010, 18:52
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
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E che dire di quelli che marciano sulla corsia centrale, mentre quella a destra è libera, chiacchierando allegramente come se fossero soli al mondo (spesso al telefono) e, quando ti sposti sulla sinistra per sorpassarli a velocità Codice, accelerano mettendoti nelle condizioni di dover, in alternativa, rallentare per accodarti nuovamente a loro (ma spesso dietro sei seguito da altra macchina) ovvero accelerare per "toglierti di mezzo"?
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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