Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2005, 08:07   #1
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito Ieri, dalla locale concessionaria BMW

Vado per problemi che ho avuto sulla eprom remus, e vengo a sapere che non esistono eprom come pezzi di ricambio(!!)Mah!, gia' che ero li'
ho dato una occhiata ai nuovi modelli: c'era una k1200s in livreaazzurra....Mah!, sara' anche bella, ma ha un' aria troppo giapponese....accanto c'e' una k-gt, che trovo piu' personale.
C' era una R1200ST: Non si puo' guardare, la vista di fronte repelle, il posteriore e' insudiciato da uno scarico che pare il tubo della cucina economica di mia nonna buonanima: e' immenso, copre tutta la ruota posteriore a sbalzo. Il faro anteriore e' piacevole alla vista come l riportino di Schifani...Ho detto tutto.
Per ultima la nuova r1200RT: Anche qui, IMHO, il confronto con la 1150, la vede perdente....poi, per carita', andranno sicuramente meglio, piu' veloci, consumeranno di meno, avranno meno problemi meccanici( )...
Poteva mancare la 1200GS? ce n' erano un paio, ma c'era anche una 1150 adventure.......
Non dico altro

Pubblicità

Vecchio 28-04-2005, 08:14   #2
ilmolla
Pivello Mukkista

L'avatar di ilmolla

ubicazione: Toscana (PI)
predefinito

8) 8) 8) ...ci siamo intesi...
Vecchio 28-04-2005, 10:07   #3
mototour
Guest

predefinito Re: Ieri, dalla locale concessionaria BMW

Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Per ultima la nuova r1200RT: Anche qui, IMHO, il confronto con la 1150, la vede perdente....poi, per carita', andranno sicuramente meglio, piu' veloci, consumeranno di meno, avranno meno problemi meccanici( )...
Poteva mancare la 1200GS? ce n' erano un paio, ma c'era anche una 1150 adventure.......
Non dico altro
100%
Ma le Gs non vendevano tanto?
O i dati sono "drogati" da quelle immatricolate dai concessionari per fare budget?

Chiudi la discussione