Dopo molti anni ritorno in possesso di una meravigliosa BMW! Sempre Kappista!
Ho acquistato dal grande Zingaro la BMW K 1200 GT.
Vi invierò e vi terrò aggiornati sulle emozioni che queste moto sanno dare!
Saluti a tutti
Lucifero
ciao lucifero hai invertito il nick o sei proprio un diavolo complimenti per la scelta della moto visto da chi l'hai presa era obbligatoria l'iscrizione nella stalla benvenuto da parte del PV!
ciao lucifero hai invertito il nick o sei proprio un diavolo complimenti per la scelta della moto visto da chi l'hai presa era obbligatoria l'iscrizione nella stalla benvenuto da parte del PV!
Ciao, è come dici tu ho invertito il nik... sai dirmi come posso correggere? grazie.
devi chiedere ai moderatori vedi webmaster forse loro possono invertire ma dato che io non ho la colorazione verde posso anche sbagliarmi, troppa foga nell'iscrizione cose che capitano
Grazie a voi tutti per l'accoglienza.Prossimamente inserirò le foto della mia K 1200 GT con lucifero e lucifera.....un saluto a tutti....ma lo zingaro dov'è?
Caro Gianluca71 molte passioni ci uniscono....barche, BMW moto e donne sabine..sono riusciuto a inserire il mio nik grazie ad intercessioni supreme.....salutaci "i riccardini".
lucifero
Caro Gianluca71 molte passioni ci uniscono....barche, BMW moto e donne sabine..sono riusciuto a inserire il mio nik grazie ad intercessioni supreme.....salutaci "i riccardini".
lucifero
Tutto vero... ma se non era per il VATE... neanche lo Zingaro mi poteva salvare...