Cisca e quasi uno di noi hp sport secondo me dovrebbe entrare nell'olimpo dell'essenza non stare con le saltafossi che ne pensate...non menatemi è solo un'ideaaaa abbraccio imma
Cisca e quasi uno di noi hp sport secondo me dovrebbe ebtrare nell'olimpo dell'essenza non stare con le saltafossi che ne pensate...non menatemi è solo un'ideaaaa abbraccio imma
QUOTO!!!!....basta tirala fuori sta ESSE-special cisca!!! faccela vede' finiscila kon sti saLTafOssI!!!!!!!!! "OPS: mi e' venuto di solo a scriverlO!!!! " nessuno me ne voglia ma non si puo' ESSEre tutti della stessa idea....tra l'altro ultimamente il saltafossi un tempo guidata da motociclisti dai comportamenti nobili le ' diventata la moto dei gaBBIBI...tutti quelli ke ho incotrato..di recente.. si prodigano per dare il peggiodi un biker ....
Questa volta son sincero anche io l'ultima parte del discorso di ser Red non ci ho capito una mazza boooooo ma gli voglio bene lo stesso a cannone frate Red ...ancora non mi hai risp. la esse l'hai comperata nuova o hai messo aposto la vecchia ...mi sono perso qualche post scusa ma mi interessa sapere abbraccio imma
Questa volta son sincero anche io l'ultima parte del discorso di ser Red non ci ho capito una mazza boooooo ma gli voglio bene lo stesso a cannone frate Red ...ancora non mi hai risp. la esse l'hai comperata nuova o hai messo aposto la vecchia ...mi sono perso qualche post scusa ma mi interessa sapere abbraccio imma
mi unisco al mistero della nuova S di RED....nuova o resuscitata???
ehhh...per fortuna ke ci siete voi ...ke mi fate fare due ghignate...con sto ca....di tempo... dunque la mai esse precedente e' stata radiata dalla circolazione........preso il via per espatrio...e pensare ke ero riuscito a renderla quasi perfetta...dite FRATELLI cosa non avete kapito e io ke mi prodigo per ESSEre kiaro
Una cosa che non sapete è che THE RED S--- lavora come crittografo per i servizi segreti: ancora nessuno è riuscito a decifrare il codice. Il problema è che non riescono a decifrarlo neanche i nostri!!!
F.
......zio canaglia...mi hai scoperto er FRANZG......kon la tastiera ho uno strano filing amore e odio..lo so quando dovevo studiare passavo il mio tempo a smontare motorini.....( ho detto solo smontar ) in qei di' il PC non esisteva!!!disgust