Re: Regolazione assetto Gs 1200
                         
			 
			
		
		
		
			
			Le sospensioni devono lavorare altrimenti che le mettono a fare? 
Il precarico non è niente altro che una ulteriore compressione della molla che ne riduce il campo di lavoro. 
 
Partendo da questo presupposto, io amo una moto che segua bene il terreno e che garantisca la maggiore aderenza possibile quindi la mia scelta è quella di tenere un campo di lavoro dell'ammortizzatore il più ampio possibile, quindi l'uso del precarico molla il più limitato possibile. 
 
Sarà che il mio peso non è ciclopico ma neanche di un fuscello ma probabilmente i miei 80 Kg. sono esattamente il valore su cui i tecnici hanno lavorato per la scelta delle molle,  quindi sono favorito. 
 
Detto questo: 
Anteriore: precarico 3/4 tacca dal minimo 
Posteriore: precarico livello medium quasi completamente sfrenato 
 
Attento che un settaggio troppo rigido al post si riperquote in maniera secca all'anteriore e che quest'ultimo vista la presenza del telever non ha una necessità di precarichi elevati tanto non affonda più di tanto. 
 
Queste considerazioni cambiano se viaggi estremamente carico e sopratutto se usi bauletti al posteriore (pessimi).
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
			 
		
		
		
		
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