Grazie per il benvenuto

Provo a rispondere un pò a tutti..... Le idee ce l'ho chiare, e anche se ho cambiato diverse moto (che non ho elencato) solo per il gusto di cambiare ora vorrei trovare una moto che mi emozioni da tenere per un pò come fedele compagna di viaggio....
La 640 ADV direi che è la mia moto ideale, se si mettono le manine anche con scarico e poco altro diventa una moto veramente polivalente... i sui pochissimi kg mi hanno permesso di divertirmi anche nel misto con mio incredibile stupore, non avevo mai guidato una moto con ruota da 21 (e una borsa TT piena) così sportivamente...... ma io su strada ho un pò "fretta" delle volte, e pur volendo rispettare il codice con un mono che fa 165
Ecco perchè pensavo al GS, anche se poi con una moto così non ci farei enduro, però non vorrei trovare
quella stradina bianca e accidentata e dire:peccato non poterci andare......
Con l'ADV non c'è stato questo problema, e ho apprezzato tantissimo la sua leggerezza....
Infatti ho preso in considerazione anche il GS800, che mia moglie preferisce perchè non ha le "teste che gli scappano di fuori"

come dice lei.....
Però l'800 è recentissima, e troppo cara per me adesso...
L'RT l'ho presa in considerazione perchè molto simile al GS e ne avevo una di un amico che me l'avrebbe venduta, ma siamo sempre altini come budget...
A volte io voglio, forse come alcuni di voi, la botte piena e la moglie ubriaca, ma questa volta mi devo accontentare perchè sarebbe l'ennesima moto in garage e non sapendo se scatta "l'amore"......
Ho chiesto ad un concessionario di zona di poterla provare per una giornata intera, magari noleggiandola, perchè in 20 minuti di prova il GS del 2006 non mi ha entusiasmato per via di cardano-tele-paralever-freni.....
Magari riesco a trovare un 1100 e un 1150 a noleggio e me lo tengo una giornata, così sarebbe più facile scegliere... sta pulce nell'orecchio me l'ha messa quall'amico che mi ha detto che l'assetto e la guida di queste bmw non si apprezza dopo 20 minuti, ma dopo molte ore...... così vorrei guidare molte ore consecutive
Non vi preoccupate dei "dentisti", dicevo solo per farci una risata, ognuno sceglie-compra-usa la moto come vuole, ed è giusto così
Comunque, anche una vecchia RS (che mi affascina un pò) stavo guardando....
Si, ebbene lo ammetto, sono indeciso su quale (bmw) prendere con questo budget, altrimenti le idee le avrei chiarissime!!!