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10-03-2010, 13:02
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: Brescia
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Non si alza !!
Qualcuno di voi mi sa dire perchč con quasi 170 cv sotto il sedere sta moto non si alza manco di un centimetro (magari sono io che sono r......o) ma !!!
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YZF 750,SUPER TENERE'750,VFR 800,RST 1000,K1200S
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10-03-2010, 13:04
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Ammesso che sia così, e non 6 contento ?
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10-03-2010, 13:46
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#3
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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......sei tu, si alza eccome!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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10-03-2010, 13:51
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Ma........parliamo di moto .....oppure........?
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10-03-2010, 13:54
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: Brescia
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Esclusivamente di moto , per il resto non c'č alcun problema .
Voglio dire che se anche avesse la tendenza a sollevarsi non mi dispiacerebbe , ma pultroppo mi sembra appiccicata a terra !
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YZF 750,SUPER TENERE'750,VFR 800,RST 1000,K1200S
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10-03-2010, 14:00
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jun 2008
ubicazione: Salento-Trinacria
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Prova con due pastigliette blu nel serbatoio....
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ex R 1200 GS BLU TANZANITE "BELLISSIMA".
R 1200 GS ADV "30 YEARS" "SUPERBA".
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10-03-2010, 14:17
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: padova
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Ma perchč non si usa con tutte e due le gomme che toccano..
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italjet50caball50ktm125gtr125 x2
ts125vespa1955 califfo50k100k100rs16x4
k1200ltgts250r1100sk1200s
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10-03-2010, 14:25
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: vr
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...prova a stringere forte la leva destra che hai sul manubrio
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10-03-2010, 14:26
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Se sbagli......leva, vedrai che si alza !!
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10-03-2010, 14:27
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#10
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
......sei tu, si alza eccome!
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tu non dire bugie...........
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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10-03-2010, 15:04
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
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Be ragazzi non per dire perň io ho il problema al contrario ultimamente soprattutto in uscita di curva appena apri un pň di piů si alza anche in seconda; sarŕ perchč ho i triangoli modificati?
cmq se metti delle gomme troppo turistiche sgommano invece di far alzare la moto anche se a mio avviso preferisco l'anteriore sempre incollato a terra.
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Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
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10-03-2010, 15:24
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2009
ubicazione: Ancona
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io sul 1.2 una volta levate le due viti ha incominciato ad alzarsi da sola.
solo in prima perň anche perchč 1.94x105kg non l'aiutavo di sicuro..il 1.3 invece vŕ su anche di seconda, parliamo comunque di una moto che a paritŕ di cavalli pesa 50kg piů delle yper..basta vedere i rilevamenti sui 400..purtroppo..
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10-03-2010, 15:31
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#13
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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Quote:
Originariamente inviata da xero70
tu non dire bugie...........
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....giŕ, č vero, qui si parla della S, era il GT che si metteva in verticale ogni 3X2.....  
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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10-03-2010, 20:27
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: Brescia
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Io monto le mic.power pilot e in effetti ho notato che spesso sgommeno ma cmq. non si alza !!!!!!!
Penso proprio che per vederla levata mi comprerň un cavalletto !
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YZF 750,SUPER TENERE'750,VFR 800,RST 1000,K1200S
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10-03-2010, 20:43
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
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Si alza il mio KGT , l'S dovrebbe volare
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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10-03-2010, 21:54
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Quoto in pieno, e non ci vuole nemmeno molto impegno...
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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11-03-2010, 06:31
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Ciso di prima se non stai attento cappotti, di seconda alza ma non come una jap di terza mai riuscito solo sbacchettio. Č tutta questione di punto di coppia, aspettalo e ruota bene il gas, vedrai. Ma fai sempre attenzione.
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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11-03-2010, 07:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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nononono... non punto di coppia... Radialita' della coppia! 
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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11-03-2010, 10:16
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da Pastine
io sul 1.2 una volta levate le due viti ha incominciato ad alzarsi da sola.
solo in prima perň anche perchč 1.94x105kg non l'aiutavo di sicuro..il 1.3 invece vŕ su anche di seconda, parliamo comunque di una moto che a paritŕ di cavalli pesa 50kg piů delle yper..basta vedere i rilevamenti sui 400..purtroppo..
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190 per 108kg la mia si alza bene anche di seconda e di terza sul dossetto con una pelata di frizione pure......
per quanto riguarda i rilevamenti....un suzuki k7 centralinato e con pignone con un dente in meno e un pilota da 65kg(differentra di peso tra le due moto con pilota 140kg) con apertura del gas di terza stavamo pari per un centinaio di metri poi lui e' andato leggermente piu avanti ma di poco......
mitttico kappone.....
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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11-03-2010, 10:24
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#20
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
io sul 1.2 una volta levate le due viti ha incominciato ad alzarsi da sola.
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lo credo, ti si č staccata la ruota post........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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11-03-2010, 11:01
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2009
ubicazione: Ancona
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
lo credo, ti si č staccata la ruota post........
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infatti! l'avevo detto al meccanico che volevo togliesse quelle del motorino passo passo ma lui proprio non ne havoluto sapere.. 
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11-03-2010, 13:05
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
Ciso di prima se non stai attento cappotti, di seconda alza ma non come una jap di terza mai riuscito solo sbacchettio. Č tutta questione di punto di coppia, aspettalo e ruota bene il gas, vedrai. Ma fai sempre attenzione. 
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Parlando del 1300 penso che avrai disinserito l'ASC 
Io ho visto che ti riabbassa la moto immediatamente come comincia ad alzarsi.
Per il resto il 1300 si alza solo di gas sia in prima che seconda (avendo preventivamente disinserito l'ASC...)
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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11-03-2010, 13:22
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Pensa che pirla che sono, ero convinto che una moto che non alza, grazie all'interasse lungo e al baricentro basso, potesse scaricare meglio la potenza a terra e accelerare di piů...
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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11-03-2010, 14:26
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#24
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Guest
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Non si alza!!....andrologo salvami tu!
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11-03-2010, 14:29
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
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quello che penso anch'io, quindi siamo due pirla!!!
cmq ho questo problema in uscita di curva solo sul piano mentre in montagna se ci fossero piů CV meglio!?!
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Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
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