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04-03-2010, 19:05
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 196
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Aiuto !! Sincronizzare faretti con abbaglianti GS 1150
Ciao a tutti
Montati faretti, schema: http://yfrog.com/4wschemamontaggiofarettip allegato il cavo blue grigio e' il famoso positivo sottochiave ) puo' sempre fare comoodo.
Adesso pero' ho la scimmia di fare in modo che azionado gli abbaglianti o acendo un flash, si accendano anche i faretti.
Il mio schema sembra il disegno di un bimbo scemo !!! ok e su questo siamo d'accordo !! ma c'e' un benefattore che possa modificarlo considerando l'aggiunta di quanto sopra..???
P.S. tutti i dettagli dell'impianto si rifanno a: GS 1150 Std no abs doppia candela del 2003.
Nel dubbio metto anche questo link (non dovesse funzionare il primo..
http://img176.imageshack.us/img176/2...giofaretti.png
Grazei Mille a tutti
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Tratto da Joe Bar: Tornati da un giro da perdere la pelle.... "Di un pò, ma tu aprivi tutto ??"
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04-03-2010, 19:09
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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dovresti montare un relè e prendere il consenso per la bobina dal positivo del portalampade dell'abbagliante
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04-03-2010, 19:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
Messaggi: 1.780
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ciao magnaole,,ti sei fatto un altra moto?? prima eri sempre nella sezione f800gs,e' un piacere rileggerti
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cos'e il genio? e' fantasia,intuizione,colpo d'occhio e velocita' di escuzione (da amici miei)
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04-03-2010, 19:18
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 196
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Secondo te dovrei rifare un altro impianto relè ? nel caso le cose si complicherebbero ... o meglio verrebe una matassa di cavi ...
Cio' che mi "blocca e' il fatto che l'interruttore dell'impianto fornitomi e' sul negativo...
L'interruttore dell'abbagliante credo sia sul positivo e il negativo sarà a massa "suppongo..."
Mmmmmm che casino...
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Tratto da Joe Bar: Tornati da un giro da perdere la pelle.... "Di un pò, ma tu aprivi tutto ??"
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04-03-2010, 20:03
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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pensa che io ho fatto esattamente il contrario: i faretti si spengono quando accendo l'abbagliante; ho montato un relè "normalmente chiuso", quando accendo l'abbagliante, prendendo corrente dal suo portalampade, la bobina si eccita ed apre il circuito facendo spegnere i faretti.
Ciao Negus, sono poliglotta, leggo e imparo un po' ovunque
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04-03-2010, 23:12
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#6
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figliol prodigo doc
Registrato dal: 11 Nov 2002
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 672
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non ho capito niente... cmq, prendi il consenso dall'abbagliante verso il positivo delle bobina del lerais, interponendo un diodo. (altrimenti i faretti ti accendono l'abbagliante)
...ed elimina il rubacorrente...
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Luca R1150RT
R100GS in vendita
R100GSpd in vendita
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07-03-2010, 18:24
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 196
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Ragazzi ! ci sono riuscito !!!!!!
Ho comprati un diodo ed ho modificato l'impianto standard che cornisce la Biker Factory.
Il lavoro non e' poi cosi' complesso:
1) Spostare l'interrutore che nel cablaggio lavora sul negativo. Si uniscono i due cavi con un ponticello e si sposta l'interrutore sul positivo sottochiave che parte dal cavo blu e grigio del connetore arancione e va al relè dell'impianto faretti.
2) Sopra il connettore arancio ce ne e' uno nero. Prendere il filo bianco ed applicare un altro rubacorrente dal quale si farà partire un filo con il diodo e lo si collegherà a valle dell'interruttore.
3) Il gioco e' fatto ! quando si accendono gli abbaglianti o si fa un flash si accendono anche i faretti, che si possono anche accendre a parte con l'interrutore.
Se vi dovessere servire contattatemi che vi invio lo schema che ho fatto.
Un saluto a tutti !
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Tratto da Joe Bar: Tornati da un giro da perdere la pelle.... "Di un pò, ma tu aprivi tutto ??"
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09-03-2010, 16:34
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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è semplicissimo basta collegare il positivo del faro abbagliante a posto del positvo dell'interruttore sul relè e ogni volta che accendi gli abbaglianti o lampeggi si accendono anche i faretti.
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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10-03-2010, 16:28
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 196
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Ciao DOC80 non e' cosi' semplice per le seguenti ragioni:
1) L'impianto fornito dalla biker factory ha l'interruttore sul negativo (giusto o sbagliato che sia e' cosi' )
2) Facendo come dici (dopo aver spostato l'intetterrutore) ogli volta che accendi i faretti si acccende anche l'abbagliante... percio' bisogna inserire un diodo nell'impianto.....
Saluti
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Tratto da Joe Bar: Tornati da un giro da perdere la pelle.... "Di un pò, ma tu aprivi tutto ??"
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11-03-2010, 07:08
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#10
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...Ottimo lavoro!....lo terrò presente nel momento in cui monterò i faretti ......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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11-03-2010, 07:19
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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un la mpeggio a tutti.........
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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11-03-2010, 07:47
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
dovresti montare un relè e prendere il consenso per la bobina dal positivo del portalampade dell'abbagliante
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e magi mttendoci pure un fusibile.............
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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11-03-2010, 07:57
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Quote:
Originariamente inviata da Bengalino
Ciao DOC80 non e' cosi' semplice per le seguenti ragioni:
1) L'impianto fornito dalla biker factory ha l'interruttore sul negativo (giusto o sbagliato che sia e' cosi' )
2) Facendo come dici (dopo aver spostato l'intetterrutore) ogli volta che accendi i faretti si acccende anche l'abbagliante... percio' bisogna inserire un diodo nell'impianto.....
Saluti
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maon puoi fregartene di quello che dice la bike factori e fare l'impianto per come ti serve da te?
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Honda ST 1300 Pan European
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13-03-2010, 12:57
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 196
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Nono era il caso di stravolgere tutto, il cablaggio fornito e' ben fatto (jack -stesuracavi ecc ecc) ed e'bastato modificarlo.
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Tratto da Joe Bar: Tornati da un giro da perdere la pelle.... "Di un pò, ma tu aprivi tutto ??"
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12-01-2016, 10:23
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Nov 2013
ubicazione: Campobasso
Messaggi: 21
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Bengalino,
vorrei mandarti un MP ma hai tutto pieno....
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12-01-2016, 18:49
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.328
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Io ho comprato il cablaggio e l'accensione dei faretti avviene tenendo premuto per due sec. il pulsante di azzeramento delle frecce.
acquistato qui: http://www.motor-zone.it/index.php
ci sono anche le istruzioni
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K75 1993 - GS100 1988 - R75/5 1971
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