Premetto che ho appena fatto la mia presentazione ovviamente nel topic iniziale quindi esordisco subito con la prima domanda.
Penso sia arrivato per me il momento di provare questo famosissimo boxer e proprio perchè è la prima volta ho deciso di partire con un gs 1150.
Ora vi chiedo solo un consiglio: ne ho trovata una del 2000 con soli 8000 Km grigia con borse laterali a Euro 7900; secondo voi il fatto che sia un 2000 anche se con soli 8000 Km può creare qualche problema e quindi devo indirizzarmi almeno su un 2002 o invece sono principalmente i Km quelli che contano e in questo caso la moto potrebbe andare bene?
Voglio anche dire che la mia non è una questione economica ma dovendomi proiettare in questo nuovo mondo a me totalmente sconosciuto mi sembrava un pò azzardato partire chessò con un gs 1200 che tra l'altro ancora non mi ha stregato come invece successe per il 1150 nel lontano 1999.
Scusate se sono stato un pò lungo ma l'ho fatto giusto perchè è il mio primo post, giuro che dal prossimo sarò più breve e conciso.
grazie