Ciao amici!
Ma come, non capite...l'essenza più vera dell'annuncio!
...Non riuscite a capire un semplice messaggio di Amore!
Io quella moto non la venderò mai!
F A N T A S T I C A ! !
UNIVERSALE! . . .TOTALE!
Pesa il giusto, è agile, consuma poco, va sempre, manutenzione = ZeRo ! !
La carichi come vuoi, comoda in due, leggere vibra solo ad alti regimi...( ma parliamo di un progetto di 20 anni fà che ha vinto tutto quello che c'era da vincere

. . . o no!)
...continuo? . . . serbatoio capiente, ottima guidabilità in ogni situazione, divertente, frena abbastanza bene, . . . prevedibile e . . . bella; proprio una bella moto!
All'epoca i tecnici honda non hanno lesinato su niente...
Purtroppo Honda ancor oggi forse non ritiene un mercato interessante l'endurone 1200...
Oltre al GS, LE CONCORRENTI QUALI SONO?
La Yamaha forse? che ha tirato fuori quell'orribile mostro da 250 kg??
La multistrada forse? . . .mhà...
KTM adventure? . . si ci siamo . . . è l'erede diretta....
...Cioè è oggi quell,o che è stata l'africa 15 anni fà, e per questo lei come l'africa fanno parte dell'olimpo delle moto! . . .le moto vere!
e poi cosa c'è? . . il vuoto!
Parlo a titolo personale naturalmente, ma la mia AFRICA oggi me la tengo, ma era già deciso fin dall'inizio tutto quanto, anche le vostre sacrosante risate!...
Qualche considerazione al colore...bhè ..non è certo racong ma ha un suo stile, e precisamente quello del transalp, ve lo ricortate il primo modello con freno disco post e faro quadro? . .si quella livrea verde chiara e scura metallizzata..
Molto elegante e fine secondo me.
Qualcuno potrà dire che l'ho snaturata in brutto..secondo me no!
La sella effettivamente non è certo un capolavoro, ma è comoda ve lo assicuro.
Insomma che dirvi,
... il messaggio è questo:
NON CI SONO PIU' LE MOTO DI UNA VOLTA!
In confronto L' F800GS è un cesso!!, sia chiaro! . .guardatela bene e poi ditemi...saldature che mi sembrano quelle di un ubriaco taiwanese, finiture praticamente inesistenti, fatta in economia e si vede di brutto! e te la fanno pagare oro!
Potremmo parlarne e scrivere per ore...
La mia Africa sta con me...è la mia sposa...è infinito amore.
La conosco troppo bene..è fedele compagna.
Magari ci vediamo da qualche parte in giro in moto per il mondo e . . . se mi riconoscete per strada, visto che sono l'unico ca***ne a colorare e di verde un'africa, salutatemi con il nome della moto...S U P E R P I N A !
e io vi riconoscerò come quelli dell'elica!
Un saluto