ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Problema antifurto
...nun funziona più.....in bmw mi hanno messa in carica la batteria del giesino e dal quel giorno è deceduto......
....loro dicono che non hanno toccato nulla ma la morale è un'altra.......
....che cacchi può essee che mi sfugge???
....loro dicono che non hanno toccato nulla ma la morale è un'altra.......
....che cacchi può essee che mi sfugge???
Quanto tempo aveva la batteria?
Perchè non è stata cambiata?
In carica, hanno staccato i morsetti?
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Quanto tempo aveva la batteria?
Perchè non è stata cambiata?
In carica, hanno staccato i morsetti?
....il giessino era stato messo in carica perchè fermo da cinque mesi......comunque ora la batteria funziona alla grande.....e i morsetti non sono stati tolti.......a quanto dicono loro.........
Perchè io quando ho comprato la moto era già montato e nn mi hanno dato il libretto. so solo che ci sono diversi settaggi per l'antifurto ma nn riesco a capire quali sono e come modificarli.
se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.
Ultima modifica di ABXultimate; 26-03-2010 a 13:10