Lo sfilacciamento della frizione è un problema comune a tutte le offroad... basta che abbia un minimo principio di sfilacciameno che in 5 minuti si disintegra! giusto che tel'abbiano cambiato subito però, perchè una moto non deve uscire dal conce con un principio di sfilacciamento.
Le frecce... lo fanno tutte! prova con delle aftermarket, ma dubito che risolverai il problema definitivamente..
Tutti i fari del mondo fanno condensa, e in quelli con lo schermo trosparente si vede un sacco.
Io ho una mazda rx8 che ha i fari post trasparenti, il faro post sx ha sempre fatto condensa, così l'ho cambiato, e continuava a fare condensa. Poi mi hanno tamponato, si è crepato il faro destro e li ho cambiati tutti e due così da risolvere il problema... ora fanno condensa tutti e due...

Non crederti poi che le faccia bmw... le fa la cinchunlimadeintaiwan come tutti quei pezzi di plasticaccia che montano su tutte le moto e macchine...
Lamentati un po' col conce se vuoi ma non ti ci inc...are troppo, non ottieni niente!
Spendi venti euri e ti compri delle freccette che ti appagano anche la vista e le monti al posto delle "lance da baleniera"