Ciao Skydiver,
grazie per l'up
Ho comprato la mucca esattamente un anno fa, subito dopo aver venduto un Ducati 748 che avevo tenuto per 8 anni, sono rimasto ducatista nell'animo, anche se il mondo Ducati divide da sempre le opinioni...ho sempre avuto moto da strada, non sono proprio uno smanettone ma mi piace quel tipo di guida, carico in avanti e con le asperità dell'asfalto che le senti tutte nei polsi...
Negli ultimi anni facevo sempre meno km, e alla fine ho deciso di provare il GS...moto fantastica sotto tantissimi punti di vista, in particolar modo il motore, potente e pastoso, e la comodità delle borse e dei viaggi in due...l'ho usata per un anno sul lavoro, godendo come un riccio quando andavo dai clienti, al pensiero che stavo sì lavorando, ma nel frattempo mi godevo il mio giretto in moto...

Piano piano però è cominciata a venirmi la

del giretto il sabato o la domenica pomeriggio con una moto sportiva, e settimana scorsa sono andato a vedere un Ducati 848...finchè l'ho avuta lì davanti spenta ho resistito...solo che poi purtroppo il concessionario ha avuto la pessima idea di accenderla...
Ed eccomi qua a vendere il GS sul mercatino