
192 CV all'albero 175 alla ruota , 10,7 Kgm di coppia , 300,4 Kmh di velocita' di punta

, questi sono solo i numeri effettivi provati di questa moto , ha un'elettronica che le Japponesi e le Italiane si sognano , e per essere una sportiva e' pure abbastanza comoda , le uniche pecche sono un po' le sospensioni e il telaio , Praticamente prende da 3 a 7 decimi dall'aprilia (da 20000 euro) a Portimao , noi comuni mortali non arriveremo mai al limite , e' frutto di un filone nuovo che BMW vuole percorrere ma per tanti puristi non e' nemmeno da prendere in considerazione , per me invece sarebbe ottima come seconda moto , catturera' qualche nuovo cliente , che poi invecchiando si prendera' magari un bel GS per fare del turismo (no che per il GS bisogna essere vecchi ) , poi considerato che costa pochissimo piu' del GS che e' un bicilindrico raffreddato ad aria e olio non e' male.
Se avessi i soldi

e fossi amante delle piste

sarebbe la mia moto.