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04-02-2010, 17:34
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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Trattamento post sabbia tunisina
ciao bella gente!
Sono tornato or ora dalla tunisia e ho fatto il pieno di sabbia desertica.
Io mi sono fatto una doccia e ho risolto ma la mukka è ancora PIENA di sabbia in ogni dove 
Consigli?
Sono particolarmente preoccupato e non so come sia meglio agire per:
- borse vario;
- manubrio e strumentazione;
- ammo e forcella.
Io pensavo in primo luogo di sparare aria compressa dappertutto, poi un bel lavaggio (ma sul manubrio e zone limitrofe posso andarci con la lancia?), infine abbondare di WD40 e/o silicone spray.
Sugli ammo e forcella della bici, quando andavo in mtb, mettevo spray al teflon, che dite?
attendo info dai desertici 
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BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
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04-02-2010, 17:47
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#2
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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....per quel poco che ricordo del deserto (non in moto) la sabbia fine, ti si mette da tutte le parti...io prima di tutto soffierei con aria compressa...ma non ad eccessiva pressione.....poi un bel lavaggio ad acqua (idem senza eccessiva pressione) e poi...via di detergente non aggressivo.....poi un po di lubrificante dove necessita....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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04-02-2010, 18:46
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
Messaggi: 16.577
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
.......io prima di tutto soffierei con aria compressa...ma non ad eccessiva pressione....
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ho paura che l'aria compressa riesca a spingere la sabbia anche dove non c'è riuscita ad arrivarci da sola........
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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04-02-2010, 21:30
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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DETERGENTE, giusto!
uno come lo CHANTE CLAIR è troppo aggressivo?
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BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
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04-02-2010, 21:37
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#5
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.460
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lascia perdere il St.Claire, Acqua abbondante non a getto, e spugna sule parti "intime", magari togli le suppellettili (sella/fianchetti ecc.) per agevolare la pulizia. mi raccomando le forche....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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04-02-2010, 22:19
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: pesaro
Messaggi: 233
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D'accordo con animal
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04-02-2010, 22:30
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: orobico
Messaggi: 518
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quanto tempo hai da investirci?
di sicuro buon lavoro! io dopo il deserto in jeep, anche 1 anno dopo ,
ho trovato ancora dei maledetti granelli di sabbia nelle scarpe... 
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R1200GSADV 2009 ...o Boxer....o Boxer !!!
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04-02-2010, 23:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.995
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Io di solito per lavarla ben bene la smonto tutta...
...giusto perchè son un pò pignolo.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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04-02-2010, 23:51
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: quasi in Austria
Messaggi: 798
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Scherzi a parte,smonta tutto quello che puoi;lavaggio con acqua abbondante,Non a pressione,poco detergente,tanto olio di gomito!!!
Attenzione alle guarnizioni,soffietti trasmissione,ecc...
Buon lavoro!
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Jogakuin University Hiroshima
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04-02-2010, 23:52
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: orobico
Messaggi: 518
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R1200GSADV 2009 ...o Boxer....o Boxer !!!
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04-02-2010, 23:58
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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Quote:
Originariamente inviata da UFFA
(..)
attendo info dai desertici
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Togli il fianco dx e smonta il condotto d'aspirazione (quello che aspira l'aria verso il filtro), di sicuro ci trovi qualche etto di sable du desert
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Gs1200 cento% aria cooled
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05-02-2010, 09:56
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#12
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.460
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
di sicuro ci trovi qualche etto di sable du desert 
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Mi auguro che lo avesse protetto con una spugnetta all'interno del condotto...e di conseguenza trovi solo qualche granellino...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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05-02-2010, 11:33
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Togli il fianco dx e smonta il condotto d'aspirazione (quello che aspira l'aria verso il filtro), di sicuro ci trovi qualche etto di sable du desert 
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sì, questo lo avrei messo in programma. Per il filtro? Lo cambio, lo soffio, lo lavo
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Mi auguro che lo avesse protetto con una spugnetta all'interno del condotto...e di conseguenza trovi solo qualche granellino...
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la risposta è: NO!  
d'altra parte, sono o non sono un PIVELLO MUKKISTA?
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BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
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05-02-2010, 13:19
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Togli il fianco dx e smonta il condotto d'aspirazione (quello che aspira l'aria verso il filtro), di sicuro ci trovi qualche etto di sable du desert 
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sono sempre io
prima di avventurarmi in questa impresa titanica  vi chiedo:
PER SMONTARE I FIANCHI PER ACCEDERE AL CONDOTTO DI ASPIRAZIONE MI CONFERMATE CHE BASTA UNA TORX T25 E NIENTE ALTRO?
IL RIMONTAGGIO E' FACILE?
non vorrei smontare e poi restare en panne per incapacità nel rimontaggio o per mancanza di attrezzi!
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BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
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05-02-2010, 13:27
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#15
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.460
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Sulla mia ho solo le clip  ...confermo solo una torx e sviti le tre viti che lo fissano.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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05-02-2010, 13:36
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: Tortona
Messaggi: 2.039
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Mah...io di deserto non ho esperienza,ma da quel che sento in giro un mini tagliando a doc post-deserto lo farei!
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R1200GS LC+KTM1290ADV S
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05-02-2010, 13:41
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Sulla mia ho solo le clip  ...confermo solo una torx e sviti le tre viti che lo fissano. 
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mmmmhhhhh
io ho il gs 2009 quindi credo che prima si debba svitare le torx sul fianco alluminio e smontarlo, poi le torx sul fianco nero e smontarlo.
non so se ci sono le clip, forse qualcuna ce n'è.
ho visionato il cd della manutenzione del gs ma riporta il modello fino al 2007 che non ha il fianco alluminio
vedrò se trovo quello aggiornato, se esiste!!!!
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BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
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05-02-2010, 13:49
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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La sabbia del teserto è terribile.
Sulla moto di papoz l'africano ne ho trovata addirittura dentro la parabola del faro.
( tanto per dare un'idea )
Smonta, lava, pulisci e lubrifica più che puoi.
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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05-02-2010, 16:30
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#19
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in lista
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Lost in Salento
Messaggi: 7.745
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e, al limite, fai fare da un'officina attrezzata......
una bella sabbiatura.....e vai col tango!!!!!
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Qualsiasi idiota può superare una crisi; è il quotidiano che ti logora.
Anton Pavlovič Čechov
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05-02-2010, 16:51
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
Messaggi: 3.931
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l'ideale sarebbe sostituire la moto.
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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05-02-2010, 16:52
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Togli il fianco dx e smonta il condotto d'aspirazione (quello che aspira l'aria verso il filtro), di sicuro ci trovi qualche etto di sable du desert 
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smontato condotto di aspirazione e filtro aria.
pulito il tutto, sabbia devo dire poca .... però mi sono schiacciato un mignolo per rimontare il condotto 
comunque son soddisfazioni 
Quote:
Originariamente inviata da uastasi
e, al limite, fai fare da un'officina attrezzata.............una bella sabbiatura.....e vai col tango!!!!!
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per le sabbiature oramai aspetto la prossima estate al mare
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BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
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05-02-2010, 18:09
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 2.608
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La vita è troppo breve per bere vino scadente.
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06-02-2010, 12:26
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#23
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
ho paura che l'aria compressa riesca a spingere la sabbia anche dove non c'è riuscita ad arrivarci da sola........
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....Ziopork!!......non penso che sia intredetto mentale.....e che si metta con l'aria a 8 atm. !!......e nemmeno che si metta con il beccuccio a 2 mm dalle fessure o dalle guarnizioni......una "soffiata" a bassa pressione serve per rimuovere la polvere superficiale....dopodichè passi al lavaggio vero e proprio.......meglio col tubo dell'acqua che con la lancia (amenochè non hai la bassa pressione per il detergente).....
..un buon detergente....lasci agire.....sciacqui bene.....e magari ripeti l'operazione...stavolta passando anche una spugnetta .......non prima...la sabbia potrebbe fare d'abrasivo......
Ovviamente, tutto quello che puoi smontare senza problemi, fallo.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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06-02-2010, 12:31
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#24
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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uastasi
sempre peggio...rotfl
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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06-02-2010, 16:09
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
....Ziopork!!......non penso che sia intredetto mentale.....e che si metta con l'aria a 8 atm. !!......e nemmeno che si metta con il beccuccio a 2 mm dalle fessure o dalle guarnizioni...........
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beh insomma, intredetto mentale no, ma un po' interdetto SI' 
... ma gli stivali li posso passare con l'aria compressa    
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BMW R 1200 GS '09
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