Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2010, 11:55   #1
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito garanzia 2

Sorry ...mà ho dovuto riaprire un nuovo tread...quello precedente non lo trovo piu!!!
In riferimento al 1°TREAD.....scrivendo sull'operato della BMW VITTORIA ...."GARANZIA"....la mia era ed'è tutt'ora un ELOGIO alla Efficienza e Serietà Professionale del personale della VENDITA e OFFICINA di questa fantastica concessionaria.......
dato che molti di voi "giustamente" hanno risposto cn perplessità e magari convinti che io sia un Previlegiato o raccomandato , da un trattamento di favore da me descritto ....niente di questo.....

Forse non tutti sanno che sono cliente da anni e hò comprato moto,accessori,vestiario etc....ed è probabile che nei miei confronti ci sia un trattamento di riguardo.... ma niente di più , sicuramente c'è un rapporto di amicizia ma mantenendo sempre le regole Cliente Concessionario.......e se qualcuno ha frainteso...mi spiace e mi scuso..........

Questo solo per essere precisi e per non mettere in dificolta nessuno!!!!!

GRAZIE!!!

p.s. BOSS se vuoi spostarlo questo tread fai pure però non lo cancellare grazie....."nei limiti del possibile"...
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2010, 15:49   #2
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark65 Visualizza il messaggio
Forse non tutti sanno che sono cliente da anni e hò comprato moto,accessori,vestiario etc....ed è probabile che nei miei confronti ci sia un trattamento di riguardo.... ma niente di più ...
Mah! Non capisco...o faccio finta di non capire...

Cioè...per essere seguiti come clienti dobbiamo fare anni di gavetta presso Vittoria?!?

No?!? Spiegami meglio come funziona...o son loro che non hanno capito.
Nel nostro territorio ci sono diverse Officine BMW...devo essser io che mi fidelizzo dopo anni di sudditanza o loro che devono cercare di fidelizzare il cliente?!?