ecco un altro "mukkista" che si aggiunge al forum; ho scelto il nickname "montanaro" perche' vivo vicino a Torino (Valli di Lanzo) e da sempre (dal 1973...) appena posso vado a spasso in montagna in moto.
Le esperienze piu' belle le ho fatte in 8 anni di trial/motoalpinismo con una Ossa 250 Explorer, seguita per qualche anno da una deriva enduro con una Suzuki 600 DR (il cui avviamento a pedale mi ha "sfasciato" il piede destro 2 volte...).
Quattro anni fa (dopo una pausa senza moto di alcuni anni causa famiglia in crescita), mi sono comprato una vetusta ma sempre efficente R45 del 1980, tanto per riprendere il giro; gironzolare nelle valli con una specie di dinosauro dall'aspetto perfetto e' entusiasmante (fa sempre la sua porca figura...) ma ora ho la necessita' di qualcosa di piu' performante.
Mi era venuta la "scimmia" della bella R1150R ma da qualche settimana sto accarezzando l'ipotesi di comprarmi appena possibile una R1200GS del 2005/2006, con l'unico dubbio che sia troppo alta (sono 1,73 per 95 Kg....con la Suzuki per farla partire dovevo mettere giu' il cavalletto...).
Ecco perche' mi sono iscritto al forum e con l'occasione saluto tutti i mukkisti.
Ciao ciao