MOTOCICLISMO all' EICMA ai primi 100 che si abbonavano per 2 anni, proponeva con grande enfasi una tuta antipioggia SPIDI in omaggio.
La tuta era esposta allo stand ed è carina.
Bene, mi abbono, mi prendono le misure e mi dicono che arriverà a Gennaio.
Oggi mi scrive Piero Bacchetti in persona

, in realtà è una circolare e senza nemmeno conoscermi, mi si rivolge dandomi del tu

e con tono dispiaciuto, mi comunica che a causa di un ritardo dovuto ad un problema nel rilascio dei documenti di certificazione e validità europea di SPIDI

la tuta sarà consegnata a
fine Aprile.
Ma chi vogliono prendere in giro?
3 mesi di ritardo per fare cento tute?
Perchè non dicono chiaramente che arrivano dalla Cina con il container assieme a tutti gli altri nuovi prodotti della gamma 2010 per l'inizio della nuova stagione?
PS: Piero, tu che ti ritieni un faro illuminante del motociclismo, tu che credi di essere a capo di una rivista che si pone come riferimento nel settore, tu che ti eleggi a portavoce dei costruttori di moto, dei produttori di abbigliamento, che proponi campagne di prevenzione e moralizzazione ti fai prendere in giro da SPIDI per cento tute del cazzo.
Io al tuo posto invece di questa figura meschina avrei trovato un altro produttore e le avrei pagate di tasca mia.
Avrei mandato una circolare spiegando che a causa della scarsa serietà di SPIDI le tute le avevo commissionate ad un altro produttore.
Ma per fare questo ci vuole coraggio.
Il coraggio di rinunciare a molte pagine di pubblicità.
Piero......... sei un quaqquaraquà.