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Vecchio 29-01-2010, 09:31   #1
kaiserso_ze
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predefinito k1200r - montaggio tenditore cinghia distr. con polmoncino

ciao a tutti,
mi è arrivato il ricambio, ossia il tenditore dotato di polmoncino per l'olio.
mi rivolgo a chiunque lo avesse sostituito "fai da te" ..
ci sono delle precauzioni da prendere ?
posso farlo in autonomia senza correre il rischio di combinare qualche guaio?
smonto e rimonto ..?

grazie mille ragazzi!
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K1200R 2007 argento
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Vecchio 29-01-2010, 09:40   #2
Gioxx
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Cerca cè un thread con foto e spiegazioni!
Forse sulle faq!
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K1300s
S1000xr
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Vecchio 29-01-2010, 12:14   #3
Wotan
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Guai no, ma rischi che non funzioni. Bisogna riempirlo d'olio prima di installarlo. Vedi se trovi una FAQ.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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Vecchio 29-01-2010, 17:13   #4
andrew1
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ma rischi che non funzioni. Bisogna riempirlo d'olio prima di installarlo.
Io ho semplicemente levato il precedente, installato questo e messo in moto (senza riempire prima d'olio perchè nel service bullettin che avevo reperito non c'era scritto) e funziona da oltre 30mila km. Stai solo attento che c'è una tacca che và verso l'interno.

Se non trovi nelle faq mandami un mp con l'indirizzo email che ti mando il service (se lo trovo ...).

PS: la molla che trovi in quello originale non và messa in quello nuovo
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 29-01-2010 a 17:19
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Vecchio 29-01-2010, 18:41   #5
Wotan
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Invece il mio non funzionava nemmeno a calci, è stato necessario riempirlo per bene.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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Vecchio 29-01-2010, 18:50   #6
andrew1
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Cioè intendi che pur essendo in moto continuava a fare rumore di ferraglia?

Boh, non c'è scritto nemmeno nel loro service di riempirlo, comunque visto che non costa nulla ... riempilo!
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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Vecchio 30-01-2010, 05:24   #7
Wotan
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Esatto, e non smetteva di sferragliare neanche dopo dieci minuti in giro.
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Claudio Angeletti
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Vecchio 30-01-2010, 07:01   #8
7373MASSIMO
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Originariamente inviata da kaiserso_ze Visualizza il messaggio
ciao a tutti,
mi è arrivato il ricambio, ossia il tenditore dotato di polmoncino per l'olio.
mi rivolgo a chiunque lo avesse sostituito "fai da te" ..
ci sono delle precauzioni da prendere ?
posso farlo in autonomia senza correre il rischio di combinare qualche guaio?
smonto e rimonto ..?

grazie mille ragazzi!
io mi affiderei ad un meccanico competente
7373MASSIMO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2010, 08:27   #9
andrew1
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Quote:
io mi affiderei ad un meccanico competente
Quoto, svitare 2 bulloni per riavvitarli non è cosa da tutti.

Inoltre poi se ti si rompe il pattino a chi dai la colpa, a te stesso?
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andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2010, 12:48   #10
baraldi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Jan 2010
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Messaggi: 15
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ciao a tutti io lo fatto montare da bmw vai sul sicuro ce un procedimento e dei controlli da rispettare ame lanno montato senza volere 1€
baraldi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2010, 09:36   #11
andrew1
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ce un procedimento e dei controlli da rispettare
Potresti erudirci su quali siano (visto che nel LORO service NON li riportano)?

Tnx
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andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
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