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28-01-2010, 17:47
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#2
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Le foto sono chiare: arretrano leggermente il manubrio e consentono di sollevarlo un po' di più rispetto alla regolazione di serie. Boh...
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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28-01-2010, 17:51
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2007
ubicazione: Palermo
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Non capisco in cosa differiscono i 2 modelli
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R 1150 R my 2002
R 1150 RT my 2003
R 1200 GS my 2007
K 1300 GT my 2009
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28-01-2010, 17:54
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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In nulla di nulla: entrambi sollevano di max 40mm il manubrio e lo arretrano di 20.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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28-01-2010, 17:57
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2007
ubicazione: Palermo
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Lo supponevo ma non capisco allora perche 2 modelli, BOH...
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K 1300 GT my 2009
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28-01-2010, 18:00
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#6
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Probabilmente un errore di sbaglio.
La cosa più divertente è la frase "NB. VISTA LA COMPLESSITA' DELL'OPERAZIONE E' CONSIGLIABILE RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AD UNA OFFICINA AUTORIZZATA BMW".
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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28-01-2010, 19:42
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2007
ubicazione: Palermo
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Concordo con te, ma alla fine avranno una loro utilità in maniera più o meno evidente?
Cosa ne pensi?
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R 1150 R my 2002
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K 1300 GT my 2009
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28-01-2010, 19:45
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2005
ubicazione: Ponte S.Pietro
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Suppongo servano ai brevilinei come me per tenere le braccia meno distese...per il momento non ne sento la necessità...
Lampeggi
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Stefano - Multipla V4S T&R
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28-01-2010, 20:07
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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è da tempo che li punto
ho sempre temporeggiato, mi sa che quest'anno cedo alla scimmia
non ho ancora trovato qualcuno che li abbiamo montati e che abbia riportato sue impressioni sul GT frontemarcia
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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28-01-2010, 20:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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un mio amico dopo averli provati li ha smontati, schiena troppo verticale, dipende dalla statura e dalle abitudini di guida.
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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28-01-2010, 20:18
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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io sono tappo
ho le braccia corte
e mi piace guidare verticale per problemi ai polsi dovuti a vecchio incidente
direi che fan per me
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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28-01-2010, 20:19
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2005
ubicazione: Ponte S.Pietro
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Credo anche che una volta montati creino problemi di sterzo con la borsa da serbatoio ...
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Stefano - Multipla V4S T&R
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29-01-2010, 00:05
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Per me sarebbero negativi, perché guidando troppo eretto tendo ad avere dolori alla schiena, però per altri potrebbero essere la soluzione adatta. Dipende da come uno è abituato e, soprattutto, dalla presenza di eventuali patologie alla colonna vertebrale che possono far preferire l'una o l'altra soluzione.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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29-01-2010, 00:36
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2007
ubicazione: Molfetta (BA)
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INTERESSANTI!
La mia posizione di guida preferita a livello schiena ( sono alto 1,73 ) la ottengo quando nei tratti autostradali inserisco il cruise control e riesco a tenere appena i manubri con le prime due falangi delle dita della mano ( indice e medio ): sicurezza scarsa!
Un aggeggio così mi permetterebbe di tenere le mani ben salde invece, mantenendo la posizione di cui sopra.
Mi fa solo un pò paura "l'accrocchio", ma se l'ha fatto Wunderlich qualcosa di buono ci sarà. Per non parlare del montaggio in BMW.....mah!
Comunque sotto a chi fa la prima prova......
__________________
vespa px 150 - R1150R - K1200GT
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29-01-2010, 11:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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E' vero che siamo nel personale però...
Per la schiena e per come la sento "in mano" tengo tutto giù.
Sono 1.87 sella tutta alta e manubrio tutto basso.
Appena acquistata l'avevo messo tutto alto ma non mi ci trovavo proprio e qualsiasi buca la sentivo direttamente sul collo.
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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29-01-2010, 17:15
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Concordo in pieno con Mimmotal , sono 1,83 e mi piace la guida "sportiva" (si fa per dire...) ovvero il piu in basso possibile...
anzi se potessi l'abbasserei di un altro 2 o 3 cm ... e avanzerei anche di qualcosa.
ma qui sono sempre questioni di gusti personali !!!
Piuttosto, prima di ordinarli, fatevi mettere per iscritto che non si devono cambiare i cavi accelleratore e/o tubi freno /frizione, me lo chiedo perchè arretrando tanto e alzando di 4 cm , piu l'alzata del sistema originale , non vorrei che poi tirassero...
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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29-01-2010, 19:06
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Nov 2008
ubicazione: Milano
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inizialmente avevo impostato il manumbrio nella posizione + alta ma non mi trovavo benissimo, non male ma non perfettamente a mio agio. Da quando l'ho messo nella posizione + bassa mi trovo molto meglio avendo anche la sensazione di un maggior controllo dell'anteriore. Essendo inoltre altro 185 non ne soffro per niente in quanto la posizione è caricata in avanti ma non in modo esasperato... ovviamente è una preferenza personale che certamente varia in base all'altezza del pilota...
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ora zzr 1400 '08 km 29500
giÃ* in sella K1200GT '07 km. 40000
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03-02-2010, 17:15
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 May 2006
ubicazione: Brugherio
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Io sulla Binba ho montato quello MV, hanno la stessa funzione ma sono decisamente + belli da vedere (o anzi.... da non vedere)
http://www.mv-motorrad.de/lshop,show...147351634,.htm
Io avevo lo stesso problemino di Lislos (guidavo con le dita), sono alto 1,85 e in autostrada guidavo come lui .... ora non +.
Nella guida sportiva non mi cambia nulla dato che mi sposto un po di + in avanti e scarico le braccia stringendo le gambe al serbatoio (utili i corso Bmw Accademy)
Il mio parere è ottimo.
Ciao a tutti
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[FONT="Comic Sans MS"][I]N a r o k[/I][/FONT]
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04-02-2010, 09:05
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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Quote:
Originariamente inviata da narok
Io sulla Binba ho montato quello MV, hanno la stessa funzione ma sono decisamente + belli da vedere (o anzi.... da non vedere)
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Anche se non mi interessano, concordo sulla bellezza; sembrano fatti bene.
Piuttosto, sul sito MV mi sono "schiantato" a vedere le pedane regolabili idraulicamente!!!!!!
Vi invito ad andarle a vedere fra gli accessori del KGT...
il "massimo del minimo" !!!
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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04-02-2010, 12:47
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Nov 2008
ubicazione: Milano
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belle ma che prezzo 
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ora zzr 1400 '08 km 29500
giÃ* in sella K1200GT '07 km. 40000
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05-02-2010, 18:07
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 May 2006
ubicazione: Brugherio
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+ o - il prezzo di altri produttori, ma l'estetica (giudizio del tutto personale) è completamente diversa rispetto alle altre .....
Sinceramente ritengo che il prezzo valga il beneficio ottenuto nel mio caso.
Per Alelomba : se ci si vede in gito (visto che sei di Milano) te le mostro...
un saluto a tutti
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[FONT="Comic Sans MS"][I]N a r o k[/I][/FONT]
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05-02-2010, 18:13
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Nov 2008
ubicazione: Milano
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ben volentieri,
nel mio precedente post tuttavia mi ero espresso male, parlando di prezzo mi riferivo alle pedane idrauliche cui faceva riferimento Mimmotal, circa 1400 eurozzi...
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ora zzr 1400 '08 km 29500
giÃ* in sella K1200GT '07 km. 40000
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08-02-2010, 08:57
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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e Mimmotal sta ancora a ridere al pensiero che:
qualcuno le ha immaginate
qualcuno le ha progettate
qualcuno le ha messe in vendita
e soprattutto che
qualcuno magari le compra.
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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14-02-2010, 01:55
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2007
ubicazione: Molfetta (BA)
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Quote:
Originariamente inviata da narok
Io sulla Binba ho montato quello MV, hanno la stessa funzione ma sono decisamente + belli da vedere (o anzi.... da non vedere)
http://www.mv-motorrad.de/lshop,show...147351634,.htm
Io avevo lo stesso problemino di Lislos (guidavo con le dita), sono alto 1,85 e in autostrada guidavo come lui .... ora non +.
Nella guida sportiva non mi cambia nulla dato che mi sposto un po di + in avanti e scarico le braccia stringendo le gambe al serbatoio (utili i corso Bmw Accademy)
Il mio parere è ottimo.
Ciao a tutti
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Effettivamente sono più "lineari": per il montaggio hai fatto da solo? hai avuto problemi con la lunghezza dei cavi?
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vespa px 150 - R1150R - K1200GT
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14-02-2010, 20:08
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 May 2006
ubicazione: Brugherio
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è tutto molto semplice.... 
i cavi sono lunghi abbastanza, ma se arrivi a fondo corsa, in dei 2 tira un po. 
Io ho risolto tagliando le fascette originali ficino alla carena e facendoli passare entrambi + il alto; se guardi sotto il quadro strumenti c'è una specie di occhiello aperto, io li ho fatti passare da li e ho risolto tutto.
Ciao
Quote:
Originariamente inviata da lislos
Effettivamente sono più "lineari": per il montaggio hai fatto da solo? hai avuto problemi con la lunghezza dei cavi?
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[FONT="Comic Sans MS"][I]N a r o k[/I][/FONT]
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