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23-01-2010, 22:29
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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Report cupolino Ergo Wunderlich
Alla fine ho deciso di dare un taglio alle turbolenze e a l'aria fredda:
http://img24.imageshack.us/img24/5994/img0824lp.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/6937/img0823m.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/7815/img0822g.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/9558/img0821m.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/4201/img0820r.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/5328/img0825f.jpg
A parte le considerazioni estetiche che sono personali (dopo lunghe valutazioni estetiche: isotta, mra, Ztechnick, GIVI e chi più ne ha più ne metta non ho una opinione chiara) ho montato l'Ergo Wunderlich fumè pagato 160 euro (se non piace per far capire la mia posizione aggiungo provocatoriamente: perchè quelli originali sono belli?  ).
Il cupolino è di ottima fattura e materiale (si vede che è almeno il 20 % più spesso degli originali BMW sia STD che ADV).
1,83 cm e 100 Kg con sella alta: PERFETTO (non perdete tempo: se vi sembra che quello ADV vada bene è solo perchè dopo aver speso 500 euro non si può dire altrimenti  ); 250 per l'ISOTTA 978 ok ma è più basso (questo è 515mm) ed il 979 costa 100 euro di più.
Protegge benissimo e nelle posizioni tutto basso e tutto alto permette una regolazione più estiva e più invernale. Comunque rimettere l'originale è questione di 2 minuti.
Nessuna turbolenza al casco ed ulteriore regolabilità in altezza dovuta al tobinator (in confezione e nei 160 euro permette di alzare/abbassare di circa 6 cm per ulteriori affinamenti aereodinamici)
Non vibra (per un riferimento: lo STD sembrava una giostra ed l'ADV per la forma sembrava quasi peggio; con l'estensione touratech sembrava doversi rompere in alcuni casi!)
Si monta facilmente anche se la confezione (credo abbia ricevuto degli aggiornamenti) presenta 3 coppie di viti simili ma solo una va bene per essere montata nella parte anteriore (ovviamente scoperto al terzo tentativo  )
Resa visuale perfetta: non distorce assolutamente
Io traguardo il cupolino con lo sguardo (ad esempio con lo spoiler touratech avevo una fastidiosissima sensazione per via delle dimensioni e del supporto di fissaggio di avere 'qualcosa' sulla traiettoria)
Soldi veramente ben spesi. Fumè lo preferisco con la moto bianca (le carene bianche sono in verniciatura  )
Voto 10 per resa
Voto 9 prezzo
Voto nd per l'estetica (troppo personale)
Colore: per chi è più basso di 1,85 cm e guida spesso la notte forse è meglio trasparente IMHO
Ciao
M
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R1200GS (ABS; ASC; ESA) '09.....VENDUTA senza annuncio! In attesa di decidere la prossima.
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23-01-2010, 22:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.162
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Congratulazioni bell'acquisto.
Ps.se dovesse interessare a qualcuno, ho un amico che ne ha uno uguale da vendere, perché ha acquistato una ADV nuova.
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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23-01-2010, 23:38
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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Quote:
Originariamente inviata da ffrabo
Congratulazioni bell'acquisto.
Ps.se dovesse interessare a qualcuno, ho un amico che ne ha uno uguale da vendere, perché ha acquistato una ADV nuova.
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acc peccato! l'avrei potuto pagare meno....
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24-01-2010, 01:48
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino
Messaggi: 384
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Complimenti Marren, gran bella recensione soprattutto per i paragoni con i cupolini STD e ADV. Un ottimo consiglio per chi come te viaggia fra le nuvole (187 cm + sella alzata).
Anch'io come te soffro per quelle turbolenze al casco (mi piace viaggiare con la visiera aperta, ma con il parabreza std è impossibile perchè quando arrrivi a 80 kmh la isisera si abbassa automaticamente   )
Però forse per chi come me ha una fisionomia più latina (alto 177) ed usa la sella nella posizione a 85 cm risulta essere troppo alto e protrebbe dare fastidio quando devi guardare in basso per via della distorsione visiva che comunque esiste...
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erre_milledue_giesse
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24-01-2010, 11:51
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Oct 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 390
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Complimenti per la recensione, molto esaustiva.
Se hai tempo potrei chiederti una foto in cui si vede il tutto un po' più da lontano? Giusto per farsi una idea del risultato nel suo complesso ?
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24-01-2010, 19:15
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Nov 2009
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 28
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aspettavo questa tua recenzione!!!
devo dire che esticamente mi convince di più il 979 isotta, che però non ho ancora avuto modo di visionare dal vivo. attendo verdetti degli altri esperti
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24-01-2010, 19:31
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#7
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Guest
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grazie per la recensione.
Ciao
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24-01-2010, 23:24
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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Quote:
Originariamente inviata da looca
aspettavo questa tua recenzione!!!
devo dire che esticamente mi convince di più il 979 isotta, che però non ho ancora avuto modo di visionare dal vivo. attendo verdetti degli altri esperti
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onestamente non credo possa essere tanto più bello di 100 euro! Di fatto il costo in più è dato dall'archetto ma sono sicuro che ti renderesti conto del fatto che la lastra già di suo è molto più rigida dell'originale.
Ricordo che: l'isotta è o,5 cm più alto ma più stretto sotto; ha un effetto generale più alto di quel che sembra. L'ergo da un effetto più grande perchè più largo sotto.
Credo che scegliendo l'uno o l'altro non ti pentiresti.
A sentimento, se scegli il fumè, l'ergo ha una tonalità più chiara dell'isotta.
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25-01-2010, 12:30
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Bologna Town
Messaggi: 344
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quanto è più alto dell'originale adv? ed esiste anche un modello per adv??
io devo assolutamente cambiare quello della mia adv perchè ho così tante turbolenze e rumore nel casco che ci esco scemo ogni volta, ma non so proprio su che marca e modello andare...
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R1200GS ADV 08 Magma Red
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25-01-2010, 12:49
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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l'ergo Wunderlich è 515 mm mentre l'originale ADV è 460mm.
Va bene per l'ADV ma devi togliere l'archetto oppure andare sull'isotta 979 (solo la lastra senza archetto che ha un codice a sè, vedi sito, che è alto 520mm).
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25-01-2010, 13:27
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
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complimenti x la recensione.
non è male il cupolino, niente da invidiare a quello dell'adv, anzi forse sulla std sta pure meglio, anche se esteticamente quello originale rimane sempre il più bello, però non è il massimo come protezione dall'aria, anche secondo me che sono 1,75, quindi posso capire che nel tuo caso diventa quasi indispensabile... secondo me hai fatto un buon acquisto, anche x il prezzo..
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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25-01-2010, 13:39
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Dec 2006
ubicazione: cervignano del friuli
Messaggi: 245
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Il cupolino e ottimo sia x qualita che x protezione ,
ma x i miei 1.73 cm era troppo alto e di notte o
con pioggia con cupolino sporco non ci vedevo
Adesso lo usa un amico su adv ed e' molto contento
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25-01-2010, 13:58
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Bologna Town
Messaggi: 344
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io ho l'adv e preferisco tenere l'archetto visto che c'è... ho visto l'isotta 979 in foto ma non mi piace più di tanto, forse dal vivo l'impressione è differente.. boh..
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R1200GS ADV 08 Magma Red
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25-01-2010, 15:52
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 58
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Che muro!
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BMW R1200GS ADV '12 (ex: R1200GS ADV '09; R 1150 GS; YZF 600 thundercat)
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25-01-2010, 15:58
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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però tutto giù è poco più alto del tutto su STD.
Ho preso le misure e tutto giù è alto come l'ADV.
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25-01-2010, 16:20
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jun 2008
ubicazione: Terni
Messaggi: 198
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nn è un po esagerato??!
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25-01-2010, 16:24
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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Quote:
Originariamente inviata da cicciogs
nn è un po esagerato??! 
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e la moto non è esagerata?
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25-01-2010, 16:59
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Bologna Town
Messaggi: 344
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Quote:
Originariamente inviata da cicciogs
nn è un po esagerato??! 
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dipende quanto sei alto, io ho l'adv ed ho il casco il balia di rumore e turbolenze, se mi abbasso un po' ho invece il totale silenzio... vorrei poter viaggiare in silenzio senza dover per forza diventare gobbo
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R1200GS ADV 08 Magma Red
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28-01-2010, 19:18
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#19
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infante Mukkista
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: Trapani
Messaggi: 4
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Info
Quote:
Originariamente inviata da ffrabo
Congratulazioni bell'acquisto.
Ps.se dovesse interessare a qualcuno, ho un amico che ne ha uno uguale da vendere, perché ha acquistato una ADV nuova.
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Ciao io sarei interssatto all'acquisto se ancora disponibile
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28-01-2010, 21:03
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.162
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Quote:
Originariamente inviata da bradipo69
Ciao io sarei interssatto all'acquisto se ancora disponibile
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Inviata mail, è il modello chiaro per Gs 2004/07.
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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28-01-2010, 22:03
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: Zafferana Etnea
Messaggi: 752
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Quote:
Originariamente inviata da ffrabo
Inviata mail, è il modello chiaro per Gs 2004/07.
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Puoi inviare anche a me foto e prezzo?,.. mi metto in coda
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07-02-2010, 18:26
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
Messaggi: 675
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Quote:
Originariamente inviata da marren
Alla fine ho deciso di dare un taglio alle turbolenze e a l'aria fredda:
http://img24.imageshack.us/img24/5994/img0824lp.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/6937/img0823m.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/7815/img0822g.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/9558/img0821m.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/4201/img0820r.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/5328/img0825f.jpg
A parte le considerazioni estetiche che sono personali (dopo lunghe valutazioni estetiche: isotta, mra, Ztechnick, GIVI e chi più ne ha più ne metta non ho una opinione chiara) ho montato l'Ergo Wunderlich fumè pagato 160 euro (se non piace per far capire la mia posizione aggiungo provocatoriamente: perchè quelli originali sono belli?  ).
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1,83 cm e 100 Kg con sella alta: PERFETTO (non perdete tempo: se vi sembra che quello ADV vada bene è solo perchè dopo aver speso 500 euro non si può dire altrimenti  ); 250 per l'ISOTTA 978 ok ma è più basso (questo è 515mm) ed il 979 costa 100 euro di più.
Protegge benissimo e nelle posizioni tutto basso e tutto alto permette una regolazione più estiva e più invernale. Comunque rimettere l'originale è questione di 2 minuti.
Nessuna turbolenza al casco ed ulteriore regolabilità in altezza dovuta al tobinator (in confezione e nei 160 euro permette di alzare/abbassare di circa 6 cm per ulteriori affinamenti aereodinamici)
Non vibra (per un riferimento: lo STD sembrava una giostra ed l'ADV per la forma sembrava quasi peggio; con l'estensione touratech sembrava doversi rompere in alcuni casi!)
Si monta facilmente anche se la confezione (credo abbia ricevuto degli aggiornamenti) presenta 3 coppie di viti simili ma solo una va bene per essere montata nella parte anteriore (ovviamente scoperto al terzo tentativo  )
Resa visuale perfetta: non distorce assolutamente
Io traguardo il cupolino con lo sguardo (ad esempio con lo spoiler touratech avevo una fastidiosissima sensazione per via delle dimensioni e del supporto di fissaggio di avere 'qualcosa' sulla traiettoria)
Soldi veramente ben spesi. Fumè lo preferisco con la moto bianca (le carene bianche sono in verniciatura  )
Voto 10 per resa
Voto 9 prezzo
Voto nd per l'estetica (troppo personale)
Colore: per chi è più basso di 1,85 cm e guida spesso la notte forse è meglio trasparente IMHO
Ciao
M
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Marren, sono pronto ad acquistarlo anch'io per la mia STD mod.2010.
Ho un paio di dubbi e ti volevo chiedere:
1) Sono alto 1,85 e vorrei essere certo che non mi disturbi la visuale. 
2) Se non sbaglio è in lexan e quindi dovrebbe essere più resistente ai segni di quello originale (secondo me, come materiale, molto scadente).
Attendo un tuo parere e complimenti ancora per la descrizione che hai fatto.
Umberto.
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07-02-2010, 19:04
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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Il materiale è un milione di volte migliore e non bisogna essere esperti per capirlo.
A me non disturba eccessivamente, certo nella guida fai spesso il passaggio attraverso il cupolino ma pur con il fumè direi non è di intralcio (per guida serale va abbassato); vengo dalla prolunfa Touratech e quella unpò era fastidiosa.
Sinceramente più lo vedo e più mi piace e tutto basso è veramente aggressivo.
Due note che nel corso dei thread è stato rilevato ma lo ricordo per la precisione:
1) il tutto giù non è possibile ottenerlo perchè i fianchi toccano la carena (vale per tutti i cupolini extra large: qualcuno ha tagliato il finale del cupolino per abbassarlo al massimo ma io non ne ho sentito l'esigenza)
2) ci sono delle posizioni del cupolino per cui i paramani nella corsa finale del manubrio sbattono sul cupolino; io ho leggermente ruotato i paramani risolvendo il problema.
Testato di nuovo questo WE: spalle perfette senza sporcizia e casco ovviamente colpito da aria residua; ho notato la cosa perchè col C3 non avendo scuotimenti non sentivo nulla mentre col Caberg ed interfono sentivo il fruscio sopra la capoccia :-).
Ho provato la RT questo WE e direi che per me la protezione alta del corpo è identica (cupolino RT tutto su)
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08-02-2010, 11:50
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 84
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Ciao.
Ancora in vendita?
Potrebbe interessarmi per il mio '07.
PS: sono alto 181 e non ho ben capito se è possibile abbassarlo senza intoppi.
Attendo tue. Grazie
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Morini ZZ, XJ600, GS650, Guzzi V7 Special '72, HD 883, AT RD07 , GS1200
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08-02-2010, 14:10
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Tra MI e NO e FI
Messaggi: 2.696
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....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
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