Non ho capito cosa intendi per mettere le torx, ovvero cosa cambia.
Comunque ho usato bulloncini con testa svasata (come nella piastra originale, che però sono in ferro zincato ed a testa ad intaglio) ma in acciao inox e con chiave esagonale.
Per la piastra ho usato uan lastra di alluminio da 3 mm di spessore; è il minimo spessore per poter realizzare le svasature (che preferisco perchè il bulloncino resta incassato).
Prima ne avenvo realizzata un'altra con lastra da 2 mmin in allumino (da un lato) "mandorlato", del tipo usato come superfici antiscivolo.
In quel caso ho usato bulloncini a "testa tonda", con "blocco" incassato nella piastra del tipo "quadro", ma non mi piaceva sia perchè quando sollevavo la moto sul cavalletto si vedeva da un lato (da dietro) la superficie "mandorlata", dall'altro (dall'anteriore) le teste tonde del bullone.
PER I MODERATORI
Senza volerlo abbiamo avviato una discussione tecnica nella sessione sbagliata. Non sarebbe male spostare questi ultimi messaggi in altra "stanza" del forum.
Ultima modifica di maurodami; 29-01-2010 a 15:37
|