Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
pantaloni atlantis .......
qualcuno ce li ha ?
ho il giubotto atlantis 3 e mi piace un sacco ,morbido ma molto spesso e robusto.
da un pò mi ha preso la dei pantaloni .vedo che nel mercatino non ce niente e allora penso:non gli ha presi nessuno oppure sono talmente validi che chi ce li ha se li tiene.
giudizi?
Se trovate comoda la giacca non avete idea di cosa non sono i pantaloni i più comodi in assoluto.....ho ed ho avuto Savanna 1 e 2, Streetguard, Rallye.......ma come l'Atlantis...
Non è un completo che uso moltissimo per vari motivi( soprattutto perchè ne ho altri e mi spiace usarlo da tanto che mi piace)...ma i pantaloni son troppo comodi.....vestono come gli altri modelli ma la pelle tende un pò a cedere......cmq......... li porto con le bretelle e sono una figata
che corrisponde per farti capire a dei Levis W34
ovviamente niente calza a pennello su misura come vorresti tu...almeno che non li fai fare su misura....ma per quanto mi rigiarda sono ok....non hanno la membrana in goretex aggiuntiva come quelli vecchi...ma sono impermiabili al 100%....poi ho preso anche il giubbotto!! ciao sanny!
Oggi ho portato la moto per un richiamo della frizione, nel frattempo ho un po cazzeggiato ed ho provato i pantaloni, son molto belli, io ho 50 di per la giacca e 48 per i pantaloni ma cmq mi sembrano un po larghi di gambe ma son comodi e bellissimi mi sa che li prendo...
Ho trovato i pantaloni e la giacca altantis 4 di seconda mano e li ho presi, i pantaloni cmq si possono restringere in vita, ho trovato una taglia più grande, ora gli uso un poi e decido se tenerli o rivenderli... Inutile dire che son bellissimi